Fondazione Just ha partecipato all’indagine sulle Fondazioni in Italia
L’indagine è stata realizzata in coolaborazione con Percorsi di Secondo Welfare Fondazione Just Italia ha partecipato all’indagine sulle Fondazioni di Impresa in Italia realizzata da
Chi sono gli italiani che fanno shopping a domicilio?
L’identikit tracciato in un sondaggio Univendita Un momento “social” da condividere con familiari, amici e conoscenti. Un appuntamento a cui riservare anche la sera o
CartOrange pianta una foresta per compensare l’inquinamento dei viaggi aerei
Avviata la foresta #CARTORANGE4PLANET con la piattaforma Treedom Viaggiare in aereo? Un modo sempre più accessibile per scoprire il nostro pianeta, un volano di sviluppo
Nasce VB100, il primo aspirapolvere Folletto senza filo
Alimentato a batteria è l’unico con sacchetto raccogli-polvere In un mondo sempre più frenetico, la praticità e le prestazioni sono oggi un elemento chiave, anche
La trasformazione digitale di Bofrost in azienda data driven
Utilizzare il database aziendale per creare offerte personalizzate La chiave del successo nella trasformazione digitale in atto nel mondo retail e dell’industria passa anche attraverso
Tupperware partecipa alla campagna “Spiagge e Fondali Puliti”
Raccolti 36.000 euro per sostenere le inizative di Legambiente Tupperware Italia ha partecipato alla tradizionale campagna di Legambiente “Spiagge e Fondali Puliti” che, il 25 e 26
Fondazione Just Italia sostiene la ricerca sul Medulloblastoma
Il tumore cerebrale più diffuso dell’età pediatrica Padova, 7 maggio 2019 – Si chiama Medulloblastoma, è il tumore cerebrale pediatrico più diffuso e aggressivo, spesso resistente alle terapie farmacologiche
35° anniversario Just Italia
Natura, scienza, relazioni: un modello di business diventato case history Just Italia, azienda veronese ai vertici della vendita diretta a domicilio che distribuisce in Italia
A 23 anni diventa il primo agente Folletto d’Italia
Alberto Lasia miglior venditorie del 2018 e il più giovane di sempre Alberto Lasia, classe 1995, nato e cresciuto ad Ardara in provincia di Sassari, grazie
Antonio Albano nuovo Direttore Generale AMC Italia
“Mi concentrerò sulla crescita della forza vendita puntando sui giovani” Antonio Albano è stato nominato Direttore Generale di AMC Italia, azienda del gruppo internazionale AMC
Bofrost: 238 milioni di fatturato nel 2018
Innovazione e tecnologia al centro della strategia di crescita Bofrost Italia S.p.A., la più importante realtà italiana della vendita a domicilio di alimenti surgelati, ha
Univendita chiude il 2018 con un fatturato di 1,662 miliardi
Le vendite delle imprese associate crescono dello 0,2% rispetto al 2017 Nel 2018 le imprese associate Univendita hanno realizzato un fatturato pari a 1 miliardo e 662 milioni