Viaggi, da ottobre negli store Coin arrivano i corner firmati CartOrange e Suite Travel

Da ottobre shopping e viaggi si uniscono negli store Coin: all’interno dei negozi della catena di grandi magazzini saranno istituiti corner dove incontrare agenti di viaggio. Questa l’iniziativa lanciata dall’associata di Univendita CartOrange, la più grande azienda di Consulenti per Viaggiare®, attiva in Italia dal 1998 nel settore della vendita a domicilio di vacanze su misura, in collaborazione con Suite Travel, rete di agenzie di viaggi.

I primi tre corner vedranno la luce a Venezia Mestre, Roma e Napoli, ma l’obiettivo è di aprirne altrettanti entro fine 2022 per poi espandersi su tutto il territorio nazionale.

“I clienti che entrano ogni giorno negli store Coin – spiega l’amministratore delegato di CartOrange Gianpaolo Romano –  avranno la possibilità di entrare in contatto con i nostri Consulenti per Viaggiare®, a disposizione per offrire un servizio su misura: ispirare e progettare vacanze totalmente personalizzate, arricchite con esperienze uniche, curate in ogni dettaglio, compresa l’assistenza prima, durante e dopo il viaggio”.

Sulla base della condivisione di valori come il rispetto delle esigenze del cliente, l’attenzione per l’ambiente e la responsabilità sociale è nata la joint venture fra le due aziende, in cui Suite Travel curerà gli aspetti organizzativi, CartOrange il front-office e il rapporto con la clientela attraverso la propria rete di consulenti. Sotto il profilo del personale, l’accordo prevede l’ingresso nella rete CartOrange dei consulenti di Suite Travel, attualmente una ventina, con la possibilità di nuovi inserimenti nel prossimo futuro.

L’iniziativa si pone perfettamente in linea con la ricerca di un equilibrio fra virtuale e reale di CartOrange che, parallelamente al forte investimento sui canali di vendita digitali, non smette di puntare sul rapporto umano e sul contatto diretto fra clienti e i loro consulenti: “Abbiamo scelto e creduto nel progetto di Suite Travel perché incentrato sulla valorizzazione dell’aspetto consulenziale e del rapporto diretto che si crea con la clientela – prosegue Romano -. Entrando in Coin non solo ci leghiamo a una realtà che fa grandi numeri (35 store in tutta Italia, milioni di visite totali nei negozi e altissimi numeri di visite per store) ma veniamo in contatto con una clientela di fascia medio-alta, che ricerca qualità e servizi personalizzati: esattamente il segmento con cui CartOrange punta a dialogare”.

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