EnglishItaliano

Centro Studi

Tramite il suo Centro Studi, Univendita raccoglie ed analizza i dati economici relativi al settore delle vendita diretta, sia in un’ottica di mercato, per monitorarne l’andamento e l’evoluzione, che con un focus sui singoli settori merceologici, per mettere a disposizione delle sue Associate informazioni dettagliate e sempre aggiornate sui temi di interesse.

Sulla base delle statistiche e ricerche di mercato del Centro Studi, Univendita elabora proposte di politica economica orientate a sostenere il settore della vendita diretta a livello nazionale ed europeo. Attraverso il proprio ufficio stampa diffonde le analisi di settore a quotidiani e agenzie, decisori politici, al mondo accademico, associazionistico e all’opinione pubblica.

L’organo principale del Centro Studi è il Comitato Scientifico, presieduto dal Presidente di Univendita, Ciro Sinatra, e coordinato dal Direttore Federico Mongiello.

UNIVENDITA

UNIVENDITA è l’associazione di categoria che riunisce l’eccellenza – in termini di qualità, innovazione e servizio – delle imprese di vendita diretta a domicilio per fare sistema e contribuire attivamente allo sviluppo sostenibile del settore nel rispetto del consumatore.

DISCLAIMER

Product and brand names are trademarks of their respective owners UNIVENDITA. Tutti i diritti sono riservati.

© UNIVENDITA — Corso Venezia, 51 — 20121 Milano Tel. 02 49529021 — Email: info@univendita.it — C.F. 07155080968

Seleziona la lingua

EnglishItaliano