Le Imprese associate a Univendita offrono direttamente a domicilio prodotti e servizi di elevata qualità, tramite dimostrazioni personalizzate condotte da incaricati alla vendita che si distinguono per la professionalità e l’approccio etico nei confronti dei consumatori.
Gli Aggregati a Univendita condividono gli scopi dell’associazione, sostenendone e appoggiandone le iniziative.
LEASIFIN Srl
Via Antonio De Curtis, 4
70022 Altamura – BA
Leasifin, agente in attività finanziaria di Santander Consumer Bank, opera nel mondo del credito da oltre 20 anni acquisendo un know-how specifico nel supporto finanziario delle aziende che operano nel settore della vendita diretta.
Coro Marketing srl
Via Abruzzo, 12
29010 Rottofreno – PC
Coro marketing è una loyalty company da 28 anni: la sua mission si focalizza sull’ascolto del cliente e lo sviluppo dei prodotti per realizzare loyalty experience.
Alla soglia dei 30 anni di attività, crea Coro Consulting, nuova BU specializzata nella consulenza di marketing e comunicazione; che si affianca alle due tradizionali divisioni Coro Reward e Coro Community.
I progetti Community della BU valgono come potenti strumenti di comunicazione, hanno un elevato livello d’engagement e di fidelizzazione e consentono ad un‘azienda di acquisire nuovi clienti e vendere più prodotti e/o servizi.
Charity Partner di Univendita è La Comunità di San Patrignano di cui l’Associazione condivide gli scopi, sostenendone e appoggiandone le iniziative
Da oltre 40 anni San Patrignano offre un aiuto gratuito a ragazze e ragazzi con problemi di dipendenza. Ben 26mila quelli accolti finora e circa 800 quelli attualmente in percorso. Con una percentuale di recupero pari al 72% fra coloro che portano a termine il percorso. Un impegno rivolto non solo a chi è già caduto nel dramma della droga, dell’alcolismo o del gioco d’azzardo, ma anche a migliaia di ragazzi perché in futuro non si trovino nello stesso problema. Per questo motivo ogni anno San Patrignano raggiunge 50mila studenti italiani con il suo progetto di prevenzione WeFree.