Le Imprese associate a Univendita offrono direttamente a domicilio prodotti e servizi di elevata qualità, tramite dimostrazioni personalizzate condotte da incaricati alla vendita che si distinguono per la professionalità e l’approccio etico nei confronti dei consumatori.
Gli Aggregati a Univendita condividono gli scopi dell’associazione, sostenendone e appoggiandone le iniziative.

LEASIFIN Srl
Via Antonio De Curtis, 4
70022 Altamura – BA
Leasifin, agente in attività finanziaria di Santander Consumer Bank, opera nel mondo del credito da oltre 20 anni acquisendo un know-how specifico nel supporto finanziario delle aziende che operano nel settore della vendita diretta.

Coro Marketing srl
Via Abruzzo, 12
29010 Rottofreno – PC
Coro marketing è una loyalty company da 28 anni: la sua mission si focalizza sull’ascolto del cliente e lo sviluppo dei prodotti per realizzare loyalty experience.
Alla soglia dei 30 anni di attività, crea Coro Consulting, nuova BU specializzata nella consulenza di marketing e comunicazione; che si affianca alle due tradizionali divisioni Coro Reward e Coro Community.
I progetti Community della BU valgono come potenti strumenti di comunicazione, hanno un elevato livello d’engagement e di fidelizzazione e consentono ad un‘azienda di acquisire nuovi clienti e vendere più prodotti e/o servizi.

Charity Partner di Univendita è La Comunità di San Patrignano di cui l’Associazione condivide gli scopi, sostenendone e appoggiandone le iniziative
Da oltre 40 anni San Patrignano offre un aiuto gratuito a ragazze e ragazzi con problemi di dipendenza. Ben 26mila quelli accolti finora e circa 800 quelli attualmente in percorso. Con una percentuale di recupero pari al 72% fra coloro che portano a termine il percorso. Un impegno rivolto non solo a chi è già caduto nel dramma della droga, dell’alcolismo o del gioco d’azzardo, ma anche a migliaia di ragazzi perché in futuro non si trovino nello stesso problema. Per questo motivo ogni anno San Patrignano raggiunge 50mila studenti italiani con il suo progetto di prevenzione WeFree.

Mercurio Misura Srl
Via Rosso di San Secondo 1/3
20134 – Milano (MI)
Mercurio Misura, nasce dalla fusione di due società: la “Mercurio”, specializzata in consulenza e organizzazione delle vendite e la “Misura dell’opinione pubblica” focalizzata su ricerche di mercato e sondaggi demoscopici.
La storia fa vivere all’azienda gli sviluppi della società e dell’imprenditoria italiana dal 1960 ad oggi. L’approccio interdisciplinare e pragmatico le permette di proporre alle imprese soluzioni originali e spesso pionieristiche, nelle Ricerche di Mercato, nel Marketing Diretto e nella Formazione Comportamentale.
Nel maggio 1980, in un convegno a Riva del Garda, Mercurio Misura introduce il Marketing telefonico in Italia. Mette così a disposizione delle aziende uno strumento ideale per aumentare l’efficacia della comunicazione con i clienti, per gestire le reti di vendita e per realizzare ricerche di mercato veloci ed economiche.