Dalmesse spegne 43 candeline e festeggia con un convegno nazionale. Il presidente Falco: è stato un appassionato lavoro di squadra, pronti a nuovi progetti

Un compleanno speciale, festeggiato in maniera straordinaria: con un convegno nazionale, che si è svolto dal 22 al 25 settembre 2022 al Resort Argonauti di Marina di Pisticci, in provincia di Matera, per spegnere le 43 candeline di Dalmesse, la nostra associata leader nella vendita diretta a domicilio di prodotti cosmetici, di abbigliamento e detergenti per la casa. Un traguardo importante che l’azienda fondata da Antonio Falco ha voluto celebrare con la forza vendita, per un totale di 350 invitati.

Quattro giornate ricche di attività, che gli ospiti dell’evento hanno trascorso tra momenti di relax nella piscina del Resort, incontri, presentazioni e spettacoli di animazione. Venerdì 23 settembre hanno avuto luogo le premiazioni: a ricevere un riconoscimento per i risultati raggiunti nel 2020 e 2021 sono state 120 incaricate, prime arrivate nelle categorie Top Italia 2020 e Top Italia sett. 23/29. I festeggiamenti si sono conclusi come da tradizione: con il  taglio della torta per questo importante compleanno che il presidente Antonio Falco ha voluto condividere con grande partecipazione ed emozione insieme ai figli Francesco e Marietta, oggi alla guida dell’azienda, e alla responsabile Pina Manzella.

“È per me molto toccante ripensare al lontano 1979, quando ho iniziato a coltivare il sogno di creare un’azienda – ha commentato il presidente in un messaggio su Facebook, in occasione dell’anniversario -. È stato un grande, appassionato e concreto lavoro di squadra: sono stati 43 anni di scelte, di crescita, di impegno, di onestà, di trasparenza, di sacrificio e soprattutto di responsabilità. Tanti sono i progetti ai quali stiamo lavorando. Siamo oggi ancora più uniti, convinti e pronti ai cambiamenti e miglioramenti che verranno”.

A questo link il video del Convegno.

Condividi
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa