Casalinghi: all’insegna del risparmio energetico e del rispetto dell’ambiente
Le novità delle aziende Univendita presentate alla 83a Fiera del Levante Gli italiani sono sempre più sensibili al rispetto dell’ambiente e premiano prodotti innovativi, ecosostenibili
Auguri di buon lavoro al nuovo Governo
Fra le priorità ci siano stop ad aumento dell’Iva e riduzione del cuneo fiscale Dichiarazione di Ciro Sinatra, presidente Univendita, in occasione della nascita del
Lombardia regione leader in Italia nella vendita a domicilio
249 milioni di euro il fatturato nel 2018 La Lombardia guida la classifica delle regioni italiane nella vendita a domicilio: nel 2018 le aziende associate Univendita
Professione venditore a domicilio: un lavoro sicuro e ricco di soddisfazioni
Il profilo tracciato da un sondggio Univendita Fare il venditore a domicilio come “ultima spiaggia” perché non si trova nient’altro è un’immagine falsa. A rivelarlo
Fondazione Just ha partecipato all’indagine sulle Fondazioni in Italia
L’indagine è stata realizzata in coolaborazione con Percorsi di Secondo Welfare Fondazione Just Italia ha partecipato all’indagine sulle Fondazioni di Impresa in Italia realizzata da
Chi sono gli italiani che fanno shopping a domicilio?
L’identikit tracciato in un sondaggio Univendita Un momento “social” da condividere con familiari, amici e conoscenti. Un appuntamento a cui riservare anche la sera o
CartOrange pianta una foresta per compensare l’inquinamento dei viaggi aerei
Avviata la foresta #CARTORANGE4PLANET con la piattaforma Treedom Viaggiare in aereo? Un modo sempre più accessibile per scoprire il nostro pianeta, un volano di sviluppo
Nasce VB100, il primo aspirapolvere Folletto senza filo
Alimentato a batteria è l’unico con sacchetto raccogli-polvere In un mondo sempre più frenetico, la praticità e le prestazioni sono oggi un elemento chiave, anche
La trasformazione digitale di Bofrost in azienda data driven
Utilizzare il database aziendale per creare offerte personalizzate La chiave del successo nella trasformazione digitale in atto nel mondo retail e dell’industria passa anche attraverso
Tupperware partecipa alla campagna “Spiagge e Fondali Puliti”
Raccolti 36.000 euro per sostenere le inizative di Legambiente Tupperware Italia ha partecipato alla tradizionale campagna di Legambiente “Spiagge e Fondali Puliti” che, il 25 e 26
Fondazione Just Italia sostiene la ricerca sul Medulloblastoma
Il tumore cerebrale più diffuso dell’età pediatrica Padova, 7 maggio 2019 – Si chiama Medulloblastoma, è il tumore cerebrale pediatrico più diffuso e aggressivo, spesso resistente alle terapie farmacologiche
35° anniversario Just Italia
Natura, scienza, relazioni: un modello di business diventato case history Just Italia, azienda veronese ai vertici della vendita diretta a domicilio che distribuisce in Italia