19 aprile 2012: seconda assemblea Univendita
Vendita diretta a domicilio: il boom nell’era di internet Mercato del lavoro e crescita del fatturato al centro dell’intervento del presidente Si è svolta lo
La vendita diretta cresce anche nel 2011 battendo recessione e inflazione
Il fatturato Univendita a quota 1 miliardo e 117 milioni di euro Univendita chiude il 2011 con un fatturato delle imprese associate pari a 1 miliardo e 117
Due nuovi soci in Univendita
AMC Italia e Lux Italia aderiscono a Univendita Dall’inizio dell’anno si sono associate ad Univendita due realtà molto conosciute e rinomate per la loro serietà e
Nei primi nove mesi del 2011 cresce la vendita diretta a domicilio
Fatturato a + 4,6% rispetto al 2010 Il fatturato delle imprese associate Univendita nei primi nove mesi del 2011 si è attestato a 748milioni e 875mila euro,
“Ho cura della natura” con Just Italia
Al via il nuovo progetto ecologico che coinvolge l’intero mondo Just Parlare di Just vuol dire parlare di Natura: il rispetto per l’ambiente è da
Gli italiani e la vendita diretta a domicilio
Quasi 3 italiani su 10 amano fare la spesa a casa: la vendita diretta piace, sopratutto ai giovani I risultati dell’indagine commissionata da UNIVENDITA e presentata martedì 18 ottobre
Nasce il Premio CartOrange
Un concorso per agenti e consulenti di viaggio promosso in collaborazione con South African Tourism Milano, 20 settembre 2011 – Con la prima edizione del Premio,
Vorwerk Folletto protagonista in campo insieme al Parma F.C.
Per il secondo anno consecutivo siglata la partnership tra l’azienda e la squadra di calcio Vorwerk Folletto continua la sua avventura in Serie A. Per
Le imprese associate Univendita crescono del 3,9% nel primo semestre 2011
In aumento anche il numero degli incaricati alla vendita (+3,2%) Nel primo semestre 2011 le imprese associate Univendita (Unione italiana vendita diretta) hanno segnato un
Univendita e Bocconi insieme per la formazione sul campo
Stipulata la convenzione quadro di tirocinio per tutti gli studenti dell’Università, i laureati e corsisti di Master È stato siglato il 21 luglio il protocollo
Just Italia: un altro anno all’insegna dell’impegno sociale
Grande successo per l’iniziativa benefica 2011 sostenuta da Just Italia attraverso la propria Fondazione onlus L’impegno sociale di Just Italia è una scelta di responsabilità:
CartOrange, MGM Channel e il grande musical!
Dal 1° luglio è partito il concorso “Musiquiz” : in palio un viaggio CartOrange E’ partito il 1 Luglio 2011 il concorso lanciato da Sky e MGM Channel