EnglishItaliano

Enasarco: Ciro Sinatra eletto all’Assemblea dei delegati

Grande soddisfazione per il risultato delle elezioni

“Come delegato rappresentante delle imprese assumo questo incarico con il senso di responsabilità dovuto allo svolgimento di un compito delicato qual è l’amministrazione di un Ente che si occupa di aspetti previdenziali, con una significativa ricaduta economica e sociale”, sono queste le parole di Ciro Sinatra, presidente Univendita, eletto all’Assemblea dei delegati di Enasarco (Ente di assistenza degli agenti di commercio).
Con la vittoria della coalizione “Insieme per Enasarco” l’Ente previdenziale può ora voltare pagina. Le urne hanno premiato un progetto e una visione di Enasarco di lungo respiro, che intende garantire un futuro pensionistico certo ai 250mila agenti di commercio iscritti, lo sviluppo di modalità di welfare e formazione in linea con le esigenze attuali, la tutela del patrimonio dell’Ente.
L’esito di queste elezioni consentirà a Enasarco di mantenere quell’autonomia indispensabile per rilanciarne l’attività sul territorio, all’insegna dell’efficienza gestionale e finanziaria, e di puntare su un piano di investimenti che favorirà l’economia reale.

Condividi
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa

UNIVENDITA

UNIVENDITA è l’associazione di categoria che riunisce l’eccellenza – in termini di qualità, innovazione e servizio – delle imprese di vendita diretta a domicilio per fare sistema e contribuire attivamente allo sviluppo sostenibile del settore nel rispetto del consumatore.

DISCLAIMER

Product and brand names are trademarks of their respective owners UNIVENDITA. Tutti i diritti sono riservati.

© UNIVENDITA — Corso Venezia, 51 — 20121 Milano Tel. 02 49529021 — Email: info@univendita.it — C.F. 07155080968

Seleziona la lingua

EnglishItaliano