EnglishItaliano

Folletto ancora a fianco del Parma

Per il quinto anno Folletto è sponsor di maglia del Parma Calcio

Una nuova stagione calcistica all’insegna della fiducia e della passione, quella che inaugura il Parma Calcio 1913. A confermarlo è l’accordo di sponsorship con l’azienda Vorwerk Folletto che rinnova per il quinto anno consecutivo la vicinanza alla squadra con il proprio brand presente sulla maglia dei giocatori. Un rapporto duraturo e consolidato, fatto di valori e ideali comuni che vanno ben oltre i rapporti istituzionali.

Ed in questo contesto, la sponsorizzazione della Prima Squadra del  Parma si inserisce all’interno del più ampio progetto “Folletto. Pensa Pulito” di Vorwerk Folletto, una campagna creata per diffondere la correttezza e la sportività in ogni ambito della vita, compreso il fair play nel calcio.

Il progetto comprende un folto calendario di appuntamenti che comprendono attività educational nelle scuole, concorsi, attività digital, momenti ludici e di entertainment per appassionati di sport e non solo.

“Rinnoviamo con entusiasmo anche per questa stagione il rapporto che ci lega ormai da tempo al Parma Calcio 1913. Per noi si tratta di un rapporto speciale, una relazione profonda, che va al di là degli interessi puramente di sponsorship. Siamo saldamente legati alla città e alla sua squadra perché ne condividiamo i valori, crediamo nel calcio pulito e nel gioco corretto. Siamo pronti ad affrontare un nuovo anno ricco di sfide con l’affiatamento e l’appoggio che non abbiamo fatto mai mancare a giocatori e tifosi in questi anni” sottolinea Patrizio Barsotti, Presidente di Vorwerk Folletto.

Nevio Scala, Presidente del Parma Calcio 1913, a sua volta commenta così la partnership con Folletto, “Lo scorso anno mi sono davvero emozionato quando sono stato invitato a Noceto a partecipare a Folletto #pensapulito con tanti bambini e ragazzi che ci hanno accolto in teatro con la marcia trionfale dell’Aida e i nostri colori: per questo sono contento che il nostro percorso – quello di Folletto e del Parma Calcio – possa proseguire ancora, perché insieme potremo divulgare con forza il Pensiero Pulito non solo nelle scuole, ma anche nel nostro mondo, quello del calcio, che ha bisogno di una ventata nuova di pulizia che spazzi via inquinamento e veleni”.

UNIVENDITA

UNIVENDITA è l’associazione di categoria che riunisce l’eccellenza – in termini di qualità, innovazione e servizio – delle imprese di vendita diretta a domicilio per fare sistema e contribuire attivamente allo sviluppo sostenibile del settore nel rispetto del consumatore.

DISCLAIMER

Product and brand names are trademarks of their respective owners UNIVENDITA. Tutti i diritti sono riservati.

© UNIVENDITA — Corso Venezia, 51 — 20121 Milano Tel. 02 49529021 — Email: info@univendita.it — C.F. 07155080968

Seleziona la lingua

EnglishItaliano