EnglishItaliano

UNIQUEPELS aderisce a Univendita

Si rafforza la leadership dell’Associazione nel settore cosmetico

Dal 1° luglio UNIQUEPELS Alta Cosmesi si associa a Univendita: l’azienda trentina fa il suo ingresso nella compagine associativa portando a diciassette il numero di aziende. UNIQUEPELS Alta Cosmesi è un’azienda italiana specializzata nella creazione e nella produzione di cosmetici di altissima qualità grazie alla selezione delle migliori materie prime, a formule esclusive e innovative e a un laboratorio di ultima generazione. Uniquepels, che ha chiuso il 2015 con un incremento del 20,70% di fatturato, utilizza per le lavorazioni acqua di una sorgente situata a pochi chilometri dallo stabilimento, macchinari di ultima generazione in acciaio alimentare e opera secondo procedure semiautomatiche e certificate.
«La nostra azienda è nata dall’incontro di professionisti che avevano maturato una significativa esperienza nella vendita diretta e produttori di Cosmetici di altissima qualità –dichiara il direttore generale di UNIQUEPELS, Giorgio Giampiccolo–; sono convinto che imprese con la stessa filosofia aziendale debbano riunirsi, perché credo nella forza delle reti. Uniquepels ha scelto di associarsi a Univendita perché si ritrova nei suoi valori, ossia qualità, etica, benessere, centralità della persona e sostenibilità, e quindi trova naturale farne parte. Sono certo che aderire a Univendita, per un’azienda della vendita diretta, possa contribuire a fare la differenza».
L’adesione di UNIQUEPELS Alta Cosmesi rafforza la leadership di Univendita nel settore “Cosmesi e cura del corpo”; settore che, con un fatturato di oltre 70 milioni 350mila euro nel primo trimestre 2016, ha registrato una crescita dell’1% circa sullo stesso periodo dell’anno precedente.

«Eccellenza richiama eccellenza –commenta il presidente di Univendita, Ciro Sinatra–: l’Associazione ha accolto la richiesta di adesione di Uniquepels per la serietà dell’azienda e il suo modo di intendere la vendita diretta. Siamo soddisfatti che questa interessante realtà della cosmesi ci abbia scelto per rappresentarla. Ci accomunano il riferimento costante alla qualità e all’etica nel lavoro; entrambi conosciamo un trend di crescita e questo rappresenta il miglior auspicio per iniziare un proficuo cammino di lavoro insieme».

Condividi
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa

UNIVENDITA

UNIVENDITA è l’associazione di categoria che riunisce l’eccellenza – in termini di qualità, innovazione e servizio – delle imprese di vendita diretta a domicilio per fare sistema e contribuire attivamente allo sviluppo sostenibile del settore nel rispetto del consumatore.

DISCLAIMER

Product and brand names are trademarks of their respective owners UNIVENDITA. Tutti i diritti sono riservati.

© UNIVENDITA — Corso Venezia, 51 — 20121 Milano Tel. 02 49529021 — Email: info@univendita.it — C.F. 07155080968

Seleziona la lingua

EnglishItaliano