Svolta storica per Vorwerk Folletto, l’aspirapolvere diventa bianco

 Novità per la scopa elettrica più amata dagli italiani: arriva il nuovo modello rinnovato nei colori e nel design

Cam­bio epo­ca­le in casa Vor­werk Fol­let­to: dopo decen­ni di model­li dall’inconfondibile ver­de, il siste­ma di puli­zia Fol­let­to, pre­sen­te in una casa ita­lia­na su tre, diven­ta bian­co. Da feb­bra­io è infat­ti in ven­di­ta il model­lo VK150 rin­no­va­to nel colo­re e nel desi­gn, al top per pre­sta­zio­ni, fun­zio­na­li­tà e poten­za aspi­ran­te.

«Per noi si trat­ta di una pic­co­la rivo­lu­zio­ne –con­fer­ma Patri­zio Bar­sot­ti, pre­si­den­te di Vor­werk Fol­let­to–. Gene­ra­zio­ni di Ita­lia­ni si sono affe­zio­na­te al nostro colo­re distin­ti­vo, il “ver­de fol­let­to”, ma anche il VK150, in ven­di­ta solo da pochi gior­ni, sta già riscuo­ten­do un suc­ces­so enor­me: quan­do fra i nostri clien­ti si è dif­fu­sa la noti­zia che sareb­be arri­va­to il nuo­vo model­lo, lan­cia­to pochi mesi fa in Ger­ma­nia, la curio­si­tà e l’entusiasmo si sono dif­fu­si ad una velo­ci­tà che ci ha dav­ve­ro impres­sio­na­to».

A spie­ga­re il per­ché del­la svol­ta cro­ma­ti­ca è Car­la Fan­to­ni, diret­to­re mar­ke­ting dell’azienda: «Con la scel­ta del bian­co la Vor­werk ha volu­to por­ta­re una ven­ta­ta di fre­schez­za, per pro­por­re al mer­ca­to un appa­rec­chio sem­pre più in sin­to­nia con le ulti­me ten­den­ze in fat­to di desi­gn e di arre­da­men­to con­tem­po­ra­neo».

VK150 è un siste­ma modu­la­re di puli­zia e igie­ne del­la casa, dota­to di acces­so­ri spe­ci­fi­ci e spaz­zo­le per ogni super­fi­cie (pavi­men­ti duri, par­quet, tap­pe­ti, mate­ras­si e imbot­ti­ti). Il Fol­let­to VK150 è com­pat­to, silen­zio­so, maneg­ge­vo­le e leg­ge­ro. La tec­no­lo­gia fil­tran­te del Fil­trel­lo Pre­mium FP40, gra­zie al fil­tro HEPA inte­gra­to nel sac­chet­to, trat­tie­ne il 99% del­le pol­ve­ri sot­ti­li.

Rima­ne un capo­sal­do per Vor­werk Fol­let­to il tra­di­zio­na­le siste­ma di ven­di­ta por­ta a por­ta: il nuo­vo Fol­let­to VK150 si può acqui­sta­re esclu­si­va­men­te dagli oltre 4.000 Agen­ti Fol­let­to pre­sen­ti su tut­to il ter­ri­to­rio nazio­na­le, che pre­sen­ta­no il pro­dot­to attra­ver­so la dimo­stra­zio­ne a domi­ci­lio, per­fet­ta per toc­ca­re con mano tut­ti i van­tag­gi del siste­ma di puli­zia.