Storie di vendita vissuta

Copertina__Oscar_2018

Il libro dell’Oscar del­la Ven­di­ta 2018” ha per pro­ta­go­ni­sti i nove fina­li­sti del­la secon­da edi­zio­ne dell’Oscar del­la Ven­di­ta, il pre­mio orga­niz­za­to da Uni­ven­di­ta per cele­bra­re i miglio­ri ven­di­to­ri a domi­ci­lio d’I­ta­lia e pro­cla­ma­re il vin­ci­to­re asso­lu­to.

La com­pe­ti­zio­ne pre­ve­de una gara di bra­vu­ra tra i miglio­ri ven­di­to­ri del­le impre­se asso­cia­te a Uni­ven­di­ta, in ragio­ne sia dei risul­ta­ti rag­giun­ti, sia del­le doti che sono spec­chio dei valo­ri su cui si fon­da la ven­di­ta diret­ta: la capa­ci­tà di costrui­re un rap­por­to di fidu­cia con i clien­ti e la com­pe­ten­za nel pre­sen­ta­re un pro­dot­to di qua­li­tà.

Le sto­rie di que­sti nove cam­pio­ni e di come la ven­di­ta diret­ta sia entra­ta a far par­te del­la loro vita pro­fes­sio­na­le sono sta­te rac­col­te in un libro.

La copia elet­tro­ni­ca di que­sto ebook è dispo­ni­bi­le gra­tui­ta­men­te nel for­ma­to Pdf.
Sca­ri­ca il Pdf

Copertina-Libro-OdV-2017

Il libro dell’Oscar del­la Ven­di­ta 2017” ha per pro­ta­go­ni­sti gli undi­ci fina­li­sti del­la pri­ma edi­zio­ne dell’Oscar del­la Ven­di­ta, il pre­mio orga­niz­za­to da Uni­ven­di­ta per cele­bra­re i miglio­ri ven­di­to­ri a domi­ci­lio d’I­ta­lia e pro­cla­ma­re il vin­ci­to­re asso­lu­to.

Nel 2017, per la pri­ma vol­ta, si sono sfi­da­ti in una gara di bra­vu­ra i miglio­ri ven­di­to­ri del­le impre­se asso­cia­te a Uni­ven­di­ta, in ragio­ne sia dei risul­ta­ti rag­giun­ti, sia del­le doti che sono spec­chio dei valo­ri su cui si fon­da la ven­di­ta diret­ta: la capa­ci­tà di costrui­re un rap­por­to di fidu­cia con i clien­ti e la com­pe­ten­za nel pre­sen­ta­re un pro­dot­to di qua­li­tà.

Le sto­rie di que­sti undi­ci cam­pio­ni e di come la ven­di­ta diret­ta sia entra­ta a far par­te del­la loro vita pro­fes­sio­na­le sono sta­te rac­col­te in un libro.

La copia elet­tro­ni­ca di que­sto ebook è dispo­ni­bi­le gra­tui­ta­men­te nel for­ma­to Pdf.
Sca­ri­ca il Pdf

COPERTINA_EBOOK_UNIVENDITA-2016

Sto­rie di ven­di­ta vis­su­ta” è il libro che ha per pro­ta­go­ni­sti le ven­di­tri­ci e i ven­di­to­ri del­le azien­de asso­cia­te a Uni­ven­di­ta. Pub­bli­ca­to nel 2016, rac­co­glie oltre qua­ran­ta sto­rie che rac­con­ta­no il mon­do del­la ven­di­ta diret­ta a domi­ci­lio, con le per­so­ne e le azien­de che ne fan­no par­te.

Que­sto libro vuo­le resti­tui­re il sen­so di una pro­fes­sio­ne intrec­cia­ta come non mai alla per­so­na che la eser­ci­ta attra­ver­so i rac­con­ti di chi nutri­va pre­giu­di­zi ver­so que­sta oppor­tu­ni­tà di lavo­ro ed è sta­to smen­ti­to dai fat­ti, di chi pen­sa­va di non ave­re altre chan­ce lavo­ra­ti­ve, di chi ha ini­zia­to per scom­mes­sa, di chi dove­va gua­da­gna­re per­ché il mari­to ave­va per­so il posto e ades­so man­tie­ne la fami­glia.

Sto­rie diver­se fra loro acco­mu­na­te da una scel­ta ben pre­ci­sa: il lavo­ro dipen­de da me. Per que­sto ogni sto­ria di ven­di­ta è una scel­ta di vita… vis­su­ta.

E’ dispo­ni­bi­le gra­tui­ta­men­te la copia elet­tro­ni­ca del libro nei for­ma­ti Pdf, ePub e Mobi (x Kind­le Ama­zon).
Sca­ri­ca in Pdf
Sca­ri­ca in ePub
Sca­ri­ca in Mobi