Vorwerk Bimby® Italia rinnova il suo impegno per Race for the Cure a Roma dall’8 all’11 maggio

Vorwerk Bimby® Italia – l’associata di Univendita leader nella vendita diretta del robot da cucina – anche quest’anno in occasione di Race for the Cure rinnova la sua partnership con Komen Italia, organizzazione non profit impegnata nella lotta ai tumori al seno, nella gestione dell’area “sana alimentazione” nel Villaggio della Salute, allestito al Circo Massimo, a Roma, dall’8 all’11 maggio.

L’area curata da Bimby durante la 26ª edizione della manifestazione simbolo della lotta alle neoplasie mammarie, sarà un laboratorio di educazione alimentare che ospiterà esperti e appassionati con conferenze a tema tenute dai medici nutrizionisti del Centro Komen Italia per i Trattamenti integrati in oncologia. Quest’anno saranno proposte anche attività ludico-formative dedicate alle scuole, per promuovere l’educazione alimentare anche nei più giovani, e laboratori interattivi per conoscere il nuovo modello Bimby TM7. Inoltre, Vorwerk Bimby Italia ha annunciato che proporrà nel corso dell’anno ai propri dipendenti un programma dedicato alla promozione di un’alimentazione sana e alla prevenzione dei tumori femminili attraverso attività formative.

“Grazie a una rete di 20mila incaricati alla vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale, possiamo avere un ruolo attivo nella diffusione della cultura della prevenzione”, ha dichiarato Adrian Graf, direttore marketing di Vorwerk Italia. “Essere vicini alle 56mila donne che ogni anno affrontano un tumore al seno significa contribuire a creare una comunità più consapevole e solidale”, ha concluso.

 

Condividi
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa