EnglishItaliano

Vorwerk Folletto trova su internet gli agenti del futuro

Più di 8.000 le domande inviate online alla Vorwerk Folletto, nel 2010, da candidati interessati a una carriera nel campo della vendita diretta.

Questo il bilancio della campagna recruitment dell’azienda, che ormai da due anni punta anche sul web per far conoscere la propria offerta professionale.
«Internet si sta dimostrando il canale privilegiato per proporsi ai giovani -spiega Patrizio Barsotti, presidente di Vorwerk Folletto-. Per loro il porta a porta è un mondo legato a vecchi pregiudizi; noi invece vogliamo presentare una professione al passo con i tempi». Vorwerk Folletto cerca 8-900 persone l’anno, per i prossimi tre anni, al fine di coprire il turnover e portare la forza vendita a 5.000 unità. Secondo le previsioni, il 20% dei nuovi inserimenti potrà arrivare dalle inserzioni pubblicate sul motore di ricerca Jobrapido o direttamente dal sito www.folletto.it.
Condividi
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa

UNIVENDITA

UNIVENDITA è l’associazione di categoria che riunisce l’eccellenza – in termini di qualità, innovazione e servizio – delle imprese di vendita diretta a domicilio per fare sistema e contribuire attivamente allo sviluppo sostenibile del settore nel rispetto del consumatore.

DISCLAIMER

Product and brand names are trademarks of their respective owners UNIVENDITA. Tutti i diritti sono riservati.

© UNIVENDITA — Corso Venezia, 51 — 20121 Milano Tel. 02 49529021 — Email: info@univendita.it — C.F. 07155080968

Seleziona la lingua

EnglishItaliano