Per il secondo anno consecutivo siglata la partnership tra l’azienda e la squadra di calcio
Vorwerk Folletto continua la sua avventura in Serie A. Per il secondo anno consecutivo l’azienda ha siglato una partnership con la squadra di calcio del Parma F.C. e anche per la stagione 2011-12 l’inconfondibile verde di Vorwerk Folletto si mescolerà al giallo e al blu, i colori ufficiali del club crociato.
Ad annunciare ufficialmente la collaborazione fra le due società sono stati il presidente di Vorwerk Folletto, Patrizio Barsotti, e il presidente del Parma, Tommaso Ghirardi, durante la conferenza stampa che si è tenuta allo Stadio Tardini l’8 settembre 2011.
Vorwerk Folletto mira a farsi conoscere soprattutto come azienda che offre tante e interessanti opportunità di lavoro in tutta Italia, e la collaborazione con il Parma F.C. si è rivelata vincente: «All’inizio -ha raccontato Barsotti ai cronisti- non sapevamo cosa aspettarci da questa esperienza, perché non ci eravamo mai legati a una squadra di calcio; alla fine della stagione il rapporto di collaborazione con il club si era trasformato in una vera e propria amicizia fra noi e il Parma F.C.». Lo confermano anche le parole del presidente del Parma, Tommaso Ghirardi: «Questa partnership è qualcosa che va al di là della sponsorizzazione e della pubblicità. È una gioia e un onore lavorare con Vorwerk Folletto, e insieme a questa grande azienda ci impegneremo per far vivere a tutti gli appassionati di calcio italiani un grandissimo campionato».
Ad annunciare ufficialmente la collaborazione fra le due società sono stati il presidente di Vorwerk Folletto, Patrizio Barsotti, e il presidente del Parma, Tommaso Ghirardi, durante la conferenza stampa che si è tenuta allo Stadio Tardini l’8 settembre 2011.
Vorwerk Folletto mira a farsi conoscere soprattutto come azienda che offre tante e interessanti opportunità di lavoro in tutta Italia, e la collaborazione con il Parma F.C. si è rivelata vincente: «All’inizio -ha raccontato Barsotti ai cronisti- non sapevamo cosa aspettarci da questa esperienza, perché non ci eravamo mai legati a una squadra di calcio; alla fine della stagione il rapporto di collaborazione con il club si era trasformato in una vera e propria amicizia fra noi e il Parma F.C.». Lo confermano anche le parole del presidente del Parma, Tommaso Ghirardi: «Questa partnership è qualcosa che va al di là della sponsorizzazione e della pubblicità. È una gioia e un onore lavorare con Vorwerk Folletto, e insieme a questa grande azienda ci impegneremo per far vivere a tutti gli appassionati di calcio italiani un grandissimo campionato».