Vast & Fast entra in Univendita

L’azienda veneta commercializza lavatrici a risparmio energetico, asciugatrici a gas e sistemi di pulizia a vapore

 Univendita allarga la propria base associativa con l’ingresso di Vast & Fast Srl, azienda di Zané (VI) che commercializza asciugatrici a gas, lavatrici a risparmio energetico e sistemi per la pulizia a vapore e la purificazione dell’ambiente. Con Vast & Fast Univendita si arricchisce di una realtà solida e innovativa, che ha nella qualità dei prodotti, nella cura delle relazioni con la clientela e nel rispetto dell’ambiente i propri punti di forza. Il riferimento costante alla qualità e all’etica nel lavoro sono, per Vast & Fast e Univendita, terreno comune sul quale costruire un proficuo cammino insieme.

Etica e valori sono alla base della scelta di Vast & Fast di entrare a far parte di Univendita, la maggiore associazione del settore alla quale aderiscono le aziende storiche della vendita diretta, perché ha sempre avuto come obiettivo l’eccellenza, elevati standard di serietà, etica e professionalità: tutti valori fondamentali per la soddisfazione del cliente.
Vast & Fast commercializza, tramite la vendita diretta, asciugatrici a gas e lavatrici a risparmio energetico. Prodotti innovativi, attenti all’ambiente, pensati e realizzati per il benessere e la migliore qualità della vita delle persone. Vast & Fast è l’azienda numero uno in Europa nel settore delle asciugatrici a gas. Dal 1994 i fondatori hanno creato e costruito un’azienda solida, che garantisce affidabilità, durata, prestazioni dei propri prodotti e un accurato servizio di assistenza post vendita. Centro del business aziendale è la vendita dei modelli esclusivi Xira –l’asciugatrice che asciuga in modo igienico e stira i capi– e Xava, innovativa lavatrice ecologica a risparmio energetico che punta sulla green technology. La asciugatrici a gas ed elettriche Vast & Fast di ultima generazione sono e uniche con il sistema esclusivo di asciugatura memory fiber system che risolve definitivamente il problema di stendere e manda in pensione il ferro da stiro tradizionale, riducendone l’uso del 70%. Si risolvono inoltre i problemi di muffa, batteri e conseguenti allergie.
L’adesione di Vast & Fast rafforza la leadership di Univendita nel settore “Beni durevoli per la casa” che, con una quota di mercato del 61%, è il settore più importante della vendita diretta a domicilio.

Condividi
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa