Parte la campagna di reclutamento per CartOrange: 50 nuovi consulenti per il 2025

CartOrange, l’associata di Univendita leader nella vendita a domicilio di viaggi esperienziali su misura, ha lanciato una nuova campagna di reclutamento con l’obiettivo di ampliare la sua rete di professionisti. L’iniziativa, avviata a gennaio scorso e con una seconda selezione in programma per il prossimo settembre, mira a reclutare 50 nuovi consulenti entro il 2025, aumentando così la capacità di risposta alle rapide trasformazioni del mercato turistico.

In totale, CartOrange arriverà a mettere in campo oltre 450 travel consultant, una professione che LinkedIn Italia considera al primo posto fra le 15 in maggior crescita negli ultimi tre anni, ideale per equilibrare vita e lavoro, per valorizzare le proprie competenze e puntare a uno stipendio più alto.

La nuova campagna si inserisce in un contesto di continua innovazione, con CartOrange che, grazie alla piattaforma consulentediviaggio.it aggiornata a fine dicembre 2024, ha semplificato ulteriormente il processo di candidatura. È quindi ancora più facile per chiunque voglia intraprendere questa carriera accedere a percorsi formativi adatti sia per chi è alle prime esperienze, sia per chi è già esperto nel settore. “L’elemento distintivo della nostra organizzazione è la capacità di valorizzare qualsiasi tipo di talento”, ha commentato Silvia Poli, HR Manager di CartOrange.

Infine, i consulenti CartOrange possono beneficiare di un supporto costante grazie alla CartOrange Academy, un percorso di professionalizzazione che integra formazione continua e accesso a strumenti avanzati per la gestione dei viaggi. L’azienda offre anche una copertura previdenziale di primo livello, sostenendo i 2/3 dei contributi INPS.

 

Condividi
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa