EnglishItaliano

LUX: il 2016 è l’anno del 115° giubileo

Un anno ricco di opportunità uniche per raggiungere le stelle!

2016 – L’anno del 115° giubileo, offrirà opportunità uniche a tutti i partner Lux per raggiungere le stelle!
BUON COMPLEANNO! Il 2016 è un anno ricco di festeggiamenti e nuove opportunità, un momento in cui Lux festeggia i suoi 115 anni! Fondata nel 1901 in Svezia, Lux può essere immensamente orgogliosa della sua storia e i suoi collaboratori possono essere orgogliosi di far parte di questa grande organizzazione. 115 anni – e sembra ancora come se questo sia solo l’inizio, un anniversario che Lux festeggia con 115 anni di gioventù, cogliendo avvincenti opportunità per tutti i collaboratori, e per raggiungere le stelle del successo in questo anno speciale di giubileo 2016.
I fondatori sarebbero molto orgogliosi guardando quello che è oggi Lux:
· Dalle sue umili origini in Svezia nel 1901, oggi Lux International è una società mondiale, rappresentata in 40 paesi e 5 continenti. Per i prossimi 5 anni, abbiamo intenzione, passo dopo passo, di continuare questa espansione internazionale, diffondendo in tutto il mondo la nostra promessa di “una vita di benessere” a molti altri nuovi clienti.
· Da una piccola azienda con un grande sogno, Lux si è trasformata in un gruppo con l’ambizione di diventare un leader del mercato nel proprio segmento di business, un gruppo che ha ancora una volta battuto tutti i record e registra una crescita del 10% nel 2015 in un mercato globale molto esigente, generando un fatturato annuale di più di 500 milioni di dollari. Questo è solo l’inizio, poiché il 2016 sarà in un anno ricco di nuove opportunità per i clienti di fiducia e per i collaboratori Lux.
· Dall’essere l’inventore orgoglioso del primo aspirapolvere per la casa, Lux si è trasformata in una società con la visione di essere il partner di fiducia dei propri clienti in tutto il mondo, sia per la linea domestica che professionale, offrendo prodotti per una casa salutare della più alta qualità Europea e dal design Svizzero. Il 2016 sarà un anniversario entusiasmante, colmo di innovazioni di prodotto in tutti i nostri segmenti per una casa pulita, aria depurata, acqua pulita, e un ambiente di lavoro salubre, festeggiando 115 anni di consegna ai nostri clienti in tutto il mondo solo dei prodotti migliori.
· Infine, un momento come questo è anche un’opportunità magnifica per ringraziare tutti i partner Lux in tutto il mondo, che lavorano con così tanta passione ed entusiasmo per il loro e il nostro successo.
BUON COMPLEANNO LUX! Festeggiamo e raggiungiamo le stelle insieme nel 2016!

Condividi
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa

UNIVENDITA

UNIVENDITA è l’associazione di categoria che riunisce l’eccellenza – in termini di qualità, innovazione e servizio – delle imprese di vendita diretta a domicilio per fare sistema e contribuire attivamente allo sviluppo sostenibile del settore nel rispetto del consumatore.

DISCLAIMER

Product and brand names are trademarks of their respective owners UNIVENDITA. Tutti i diritti sono riservati.

© UNIVENDITA — Corso Venezia, 51 — 20121 Milano Tel. 02 49529021 — Email: info@univendita.it — C.F. 07155080968

Seleziona la lingua

EnglishItaliano