Just Italia in lutto: addio al Presidente Angelo Salvatori

Scompare a 80 anni uno dei Soci Fondatori dell’azienda

Just Italia in lutto:
addio al Presidente Angelo Salvatori

Scompare a 80 anni uno dei Soci Fondatori
dell’azienda leader nel settore dei cosmetici naturali svizzeri venduti a domicilio

Verona, 21 giugno 2013 – Angelo Salvatori, Presidente e Socio Fondatore di Just Italia srl, si è spento all’età di 80 anni, circondato dall’affetto della sua famiglia e dell’azienda.
Tutto il mondo Just ne ricorda oggi la profonda umanità e lo straordinario coraggio. Just Italia è nata proprio dalla sua tenacia nell’affrontare ogni prova e da tanta fiducia nella “sua gente”: così Angelo ha realizzato il sogno di dare a moltissime persone un’opportunità di lavoro in grado di valorizzarle come meritano. “Non numeri ma persone”, questo era il suo motto.
Suo è inoltre lo stile che ha permesso al marchio Just di affermarsi in Italia: Angelo Salvatori è stato il primo a credere nel valore dell’eccellenza, della relazione e della trasparenza che, prima ancora di essere i principi dell’intera attività dell’azienda, sono state le sue qualità più profonde e distintive. Ancora oggi, dopo quasi 30 anni dalla nascita di Just Italia, è lui il modello cui si ispira ogni membro del mondo Just: sicuramente la Direzione e lo staff dell’azienda, ma anche ciascuno dei tantissimi venditori che portano i prodotti in migliaia di case italiane.
Ad Angelo Salvatori si deve infatti la presenza in Italia dei cosmetici naturali svizzeri Just, distribuiti esclusivamente a domicilio attraverso il sistema del “Party”: nel 1984, il suo intuito lungimirante e la sua esperienza nella vendita diretta gli hanno consentito di comprenderne le potenzialità e, insieme a tre Soci, di dare vita a una realtà aziendale che si è rivelata nel tempo un successo crescente, oggi affrontato con la sua stessa passione dalla seconda generazione di imprenditori.
La sua azienda lo ricorda impegnandosi a seguirne l’esempio di umanità e semplicità e a confermarne la strategia: positività, determinazione e una fedeltà costante ai propri valori.

Condividi
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa