Just Italia il 2014 è un anno da 30 e lode

Verso il trentesimo anniversario di Just Italia

“Nel 2014, una comunicazione da 30 e lode” 
Verso il trentesimo anniversario di Just Italia: 
un’occasione da celebrare e uno spunto per comunicare 

Si avvicina una data importante: a marzo 2014 Just Italia compie 30 anni. «Per Just Italia non si tratta un semplice anniversario, ma di una vera e propria dichiarazione di valore», conferma il Presidente Marco Salvatori.
«A 30 anni possiamo affermare di essere cresciuti, di aver raggiunto quella maturità che ci fa emergere con forza nel nostro settore. Ora che “siamo grandi”, possiamo guardare al futuro con tanta energia e fiducia: le nostre radici sono ben salde, per continuare a crescere e migliorarci sempre di più. Questa sicurezza non ci viene solo dalla nostra età, ma da ciò che l’ha resa possibile: se siamo arrivati a 30 anni, è solo grazie alla volontà di lavorare bene. Allora – conclude Marco Salvatori – non ci basta dire “30”: vogliamo promuovere a pieni voti tutte le persone che compongono il nostro mondo, dicendo “30 e lode”».
Per l’Azienda, questo anniversario diventa un modo per parlare non solo della propria età, ma anche dell’eccellenza che ha permesso di raggiungere un importante traguardo che, nelle parole del Presidente, «è possibile grazie alla scelta fedele di milioni di Clienti, in crescita dal 1984 ad oggi. Ecco perché vogliamo promuovere a pieni voti tutte le persone che l’hanno reso possibile: vogliamo dare 30 e lode ai nostri Clienti, 30 e lode ai nostri Consulenti, ai fondatori che nel 1984 hanno dato vita a questa grande avventura e, oggi, alla direzione giovane e dinamica che ne continua l’impresa. Per noi è l’occasione di ringraziare tutto il nostro mondo per questo splendido traguardo: insieme, abbiamo costruito una vera rete di relazioni che raggiunge il cuore di ogni casa, per condividere con responsabilità le risorse della Natura e offrire una risposta autorevole al bisogno di protezione, benessere e bellezza delle famiglie italiane».

Condividi
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa