Verona, 3 luglio 2025 – “Perché non un e-commerce? Perché un clic non basta per il tuo benessere!“. Questa è la filosofia di Just Italia. L’associata a Univendita, leader nella vendita diretta di cosmetici svizzeri, affida la distribuzione dei propri prodotti in esclusiva ai consulenti Just attraverso la vendita diretta a domicilio tramite la modalità del Party, un modello di business che permette all’azienda di valorizzare appieno la relazione con il cliente.
I Party Just e le sue varianti a tema (piedi Party, Party viso, aroma Party, Party mani, aperi Party) hanno l’obbiettivo di trasformare il momento dell’acquisto in un’esperienza su misura. Accogliendo a casa gli incaricati, i consumatori ricevono consigli di benessere e indicazioni d’uso personalizzate, possono così imparare ad abbinare i prodotti e scoprirne i benefici. Un Party Just può essere organizzato chiamando il proprio consulente di fiducia o tramite il sito: compilando il form su www.just.it.
In Italia la gamma di cosmetici svizzeri Just è presente con oltre 90 prodotti per il benessere e l’igiene della persona e della casa. Alla base della reputazione di Just, che ha caratterizzato l’azienda dal suo arrivo in Italia nel 1984, vi è la scelta della vendita diretta a domicilio come unico sistema di commercio dei propri prodotti. La lungimiranza dei soci fondatori ha portato Just a sviluppare una rete che conta oggi 29000 incaricati su tutto il territorio nazionale.