EnglishItaliano

Folletto si aggiudica l’attestato “Azienda Eccellente 2020”

Il riconoscimento è stato assegnato nell’ottava edizione dei “Sales Excellence Awards”

La divisione Folletto di Vorwerk Italia si è aggiudicata l’attestato di “Azienda Eccellente 2020” nell’ottava edizione dei Sales Excellence Awards, decretata nei giorni scorsi dal Comitato Professionale di Fortia, società leader nella formazione, motivazione e supporto delle organizzazioni di vendita.

Folletto è quindi risultata essere fra le aziende italiane che possono vantare un’organizzazione e una gestione della propria organizzazione di vendita particolarmente avanzata, superando una rigorosissima selezione che ha portato a una short list di soli sei brand.

«Appena nominato Direttore Commerciale – racconta Fabio Leoni ricordando la genesi di questo prestigioso riconoscimento – sono stato contattato per la partecipazione di Folletto ai SEA 2020, un riconoscimento prestigioso riservato alle aziende che gestiscono la propria organizzazione di vendita secondo i più aggiornati standard internazionali. Per la prima volta nella storia Folletto, un Comitato Professionale composto da manager ed esperti di direzione commerciale – vendite – marketing – risorse umane, di aziende come Miele, Parmalat, Syngenta, Alcoa Wheels, Tollegno 1900, Selle Italia, Talent Garden, Laminazione Sottile Group, Genesis Mobile, Enel X e tante altre della stessa caratura, avrebbe valutato la nostra organizzazione vendita secondo standard multinazionali. Il risultato è che da oggi Folletto potrà fregiarsi anche dell’attestato e del logo di “Azienda Eccellente 2020”».

Per capire la rilevanza di questo premio, basti dire che fra le aziende che in questi anni si sono aggiudicate l’attestato figurano brand del calibro di Bayer, Vodafone, Lexus e Continental.

Si tratta dell’ennesima riprova che la cultura aziendale di Folletto è eccezionalmente improntata all’attenzione per la Forza Vendita e per le persone che ne fanno parte, elemento distintivo dell’incomparabile modello di vendita del porta a porta, su cui l’azienda basa da oltre ottant’anni i propri successi.

Condividi
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa

UNIVENDITA

UNIVENDITA è l’associazione di categoria che riunisce l’eccellenza – in termini di qualità, innovazione e servizio – delle imprese di vendita diretta a domicilio per fare sistema e contribuire attivamente allo sviluppo sostenibile del settore nel rispetto del consumatore.

DISCLAIMER

Product and brand names are trademarks of their respective owners UNIVENDITA. Tutti i diritti sono riservati.

© UNIVENDITA — Corso Venezia, 51 — 20121 Milano Tel. 02 49529021 — Email: info@univendita.it — C.F. 07155080968

Seleziona la lingua

EnglishItaliano