EnglishItaliano

Da Bofrost 200.000 euro a Telethon per la ricerca sulle malattie genetiche rare

Bofrost dona a Telethon 200.000 euro per sostenere la ricerca italiana sulle malattie genetiche rare. Come ormai da tradizione, la nostra associata di San Vito al Tagliamento (PN) specialista della vendita a domicilio di alimenti surgelati e freschi, rinnova il suo impegno a favore di Fondazione Telethon coinvolgendo i propri collaboratori e clienti. Il contributo è stato infatti raccolto tramite il ricavato della vendita di alcuni prodotti speciali natalizi e una raccolta fondi che, ogni anno ormai da più di dieci anni, i venditori e le venditrici Bofrost promuovono presso le famiglie clienti nel periodo che precede le feste. La consegna ufficiale dell’assegno simbolico è avvenuta in diretta durante la maratona Telethon di sabato 16 dicembre, ma è possibile effettuare donazioni volontarie ancora fino al 31 dicembre 2023.

«Siamo orgogliosi di aver raccolto complessivamente, negli anni, oltre 1,7 milioni di euro e il primo ringraziamento va ai nostri clienti, che rispondono sempre con grande generosità alla nostra chiamata per far sì che il lavoro di ricercatrici e ricercatori di Fondazione Telethon possa andare avanti e migliorare le vite di migliaia di pazienti. Se riusciamo a coinvolgere così tante persone – sottolinea l’amministratore delegato di Bofrost Gianluca Tesolin – il merito è tutto dei venditori e delle venditrici Bofrost che quotidianamente curano le relazioni con i clienti. Il loro ruolo è determinante nel trasmettere il valore di questa iniziativa».

Proprio per questo alla maratona Telethon negli studi Rai di Roma sono stati presenti, oltre all’amministratore delegato Tesolin, anche i due collaboratori di Bofrost che sono stati più attivi nella raccolta fondi: si tratta di Roberta Melis, operatrice call center di San Vito al Tagliamento (PN), e Giacomo Antonino Lo Presti, venditore della filiale Bofrost di San Filippo del Mela (ME).

Condividi
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa

UNIVENDITA

UNIVENDITA è l’associazione di categoria che riunisce l’eccellenza – in termini di qualità, innovazione e servizio – delle imprese di vendita diretta a domicilio per fare sistema e contribuire attivamente allo sviluppo sostenibile del settore nel rispetto del consumatore.

DISCLAIMER

Product and brand names are trademarks of their respective owners UNIVENDITA. Tutti i diritti sono riservati.

© UNIVENDITA — Corso Venezia, 51 — 20121 Milano Tel. 02 49529021 — Email: info@univendita.it — C.F. 07155080968

Seleziona la lingua

EnglishItaliano