CartOrange, MGM Channel e il grande musical!

Dal 1° luglio è partito il concorso “Musiquiz” : in palio un viaggio CartOrange

E’ partito il 1 Luglio 2011 il concorso lanciato da Sky e MGM Channel (il canale televisivo dei leggendari studios di Hollywood, interamente dedicato al cinema americano) dal titolo “Musiquiz” , che vede CartOrange quale organizzatore del premio in palio: un weekend a Londra per due persone e due biglietti per assistere ad un noto musical internazionale.
Per partecipare basta accedere al sito www.mgmchannel.it  registrarsi e rispondere correttamente alla domanda posta all’interno del Form.
“Grazie al concorso – ha dichiarato Gianpaolo Romano, amministratore delegato CartOrange – il nostro marchio vanterà una visibilità originale e diversa dai soliti canali media, dando a tutti i partecipanti, la possibilità di vincere una nostra vacanza. Siamo molto fieri che MGM Channel abbia scelto CartOrange come suo riferimento in questa prestigiosa iniziativa.”
Condividi
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa