La convention Cartorange 2011
Si è conclusa nei giorni scorsi la Convention CartOrange 2011 che ha visto protagonisti i Consulenti per Viaggiare® provenienti da tutte le città d’Italia.
Nella relazione principale Gianpaolo Romano, fondatore e Ceo dell’azienda, ha presentato i dati di un 2010 molto positivo: +29% rispetto alle vendite del 2009. “Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti e della crescita della Rete Vendita che sfiora oggi i 400 Consulenti”, ha affermato Romano; “siamo tra le realtà più dinamiche ed imitate del panorama turistico e ne siamo molto fieri” ha concluso il fondatore di CartOrange davanti alla platea di consulenti di viaggio riunita presso l’Eden Village Argonauti, a Marinia di Pisticci (MT).Durante la stessa Convention sono stati premiati i 15 Consulenti che nel 2010 si sono maggiormente distinti, per professionalità e volumi di vendite, e lanciate numerose novità, tra cui l’iniziativa “l’Estate su Misura” Catalogo estivo riservato ai migliori Clienti CartOrange, che ha suscitato grande entusiasmo nei Consulenti presenti.
Nella relazione principale Gianpaolo Romano, fondatore e Ceo dell’azienda, ha presentato i dati di un 2010 molto positivo: +29% rispetto alle vendite del 2009. “Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti e della crescita della Rete Vendita che sfiora oggi i 400 Consulenti”, ha affermato Romano; “siamo tra le realtà più dinamiche ed imitate del panorama turistico e ne siamo molto fieri” ha concluso il fondatore di CartOrange davanti alla platea di consulenti di viaggio riunita presso l’Eden Village Argonauti, a Marinia di Pisticci (MT).Durante la stessa Convention sono stati premiati i 15 Consulenti che nel 2010 si sono maggiormente distinti, per professionalità e volumi di vendite, e lanciate numerose novità, tra cui l’iniziativa “l’Estate su Misura” Catalogo estivo riservato ai migliori Clienti CartOrange, che ha suscitato grande entusiasmo nei Consulenti presenti.