EnglishItaliano

Bofrost trasloca in una nuova sede in provincia di Arezzo

Per i surgelati a domicilio prevista una crescita del 4% sul territorio

 Bofrost, la più importante realtà italiana della vendita a domicilio di surgelati, continua a crescere nel territorio di Arezzo e trasloca in una filiale di nuova costruzione, più funzionale e spaziosa, pronta a sostenere i piani di espansione dell’azienda e a ospitare nuovo personale.

Bofrost ha infatti lasciato la precedente sede di Arezzo per spostarsi a Civitella Val di Chiana: qui il 7 novembre è stata ufficialmente inaugurata la nuova filiale che serve 14mila famiglie del territorio e dove lavorano attualmente 42 persone fra addetti alla vendita (alla guida di altrettanti mezzi), promoter, magazzinieri e personale amministrativo e direttivo.
«Su Arezzo negli ultimi anni abbiamo avuto una forte espansione – commenta l’amministratore delegato di Bofrost Italia Gianluca Tesolin –. La clientela locale è in crescita e così il fatturato, che prevediamo raggiunga a fine anno i 5,7 milioni di euro, +4% rispetto all’anno precedente. Per meglio servire la clientela locale abbiamo quindi scelto di costruire a Civitella Val di Chiana una nuova sede, più efficiente e meglio organizzata dal punto di vista logistico, nonché ecosostenibile, perché alimentata da un impianto fotovoltaico».

Crescendo Bofrost crea anche occupazione.
 La filiale di Arezzo prevede di inserire nel giro di un anno fino a 7 nuove persone fra venditori (che si occupano della vendita dei prodotti Bofrost al domicilio di clienti fidelizzati) e promoter (che si occupano della promozione del servizio e del prodotto presso potenziali clienti).

Condividi
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa

UNIVENDITA

UNIVENDITA è l’associazione di categoria che riunisce l’eccellenza – in termini di qualità, innovazione e servizio – delle imprese di vendita diretta a domicilio per fare sistema e contribuire attivamente allo sviluppo sostenibile del settore nel rispetto del consumatore.

DISCLAIMER

Product and brand names are trademarks of their respective owners UNIVENDITA. Tutti i diritti sono riservati.

© UNIVENDITA — Corso Venezia, 51 — 20121 Milano Tel. 02 49529021 — Email: info@univendita.it — C.F. 07155080968

Seleziona la lingua

EnglishItaliano