Just Italia: un altro anno all’insegna dell’impegno sociale
Grande successo per l’iniziativa benefica 2011 sostenuta da Just Italia attraverso la propria Fondazione onlus
«I nostri 16.500 incaricati alla vendita diretta si sono impegnati a rendere possibile, attraverso la Vendita Speciale del miniset benefico “Libera Le Ali” attiva da marzo a maggio 2011, una strategia di cura all’avanguardia mondiale in ambito pediatrico. Il loro lavoro è stato premiato da un successo che ha davvero superato ogni aspettativa», spiega Marco Salvatori, Presidente di Fondazione Just Italia e Vicepresidente e Direttore Generale di Just Italia. «Il pubblico infatti ha risposto con eccezionale entusiasmo, al punto che i miniset sono stati venduti in tempi da primato e il finanziamento di 200 mila euro inizialmente previsto è stato ampiamente oltrepassato».
Un importo record di ben 285 mila euro: ecco l’ottima risposta all’iniziativa intrapresa da Just Italia attraverso la propria Fondazione. Nelle parole di Marco Salvatori, «l’impegno sociale è un aspetto fondamentale dell’attività quotidiana e soprattutto dell’identità aziendale di Just Italia. Ed è quello che, con nostra grande soddisfazione, un foltissimo pubblico ha dimostrato una volta di più di percepire, apprezzare e condividere».