Just Italia il 2014 è un anno da 30 e lode

Verso il trentesimo anniversario di Just Italia

“Nel 2014, una comu­ni­ca­zio­ne da 30 e lode” 
Ver­so il tren­te­si­mo anni­ver­sa­rio di Just Ita­lia: 
un’occasione da cele­bra­re e uno spun­to per comu­ni­ca­re 

Si avvi­ci­na una data impor­tan­te: a mar­zo 2014 Just Ita­lia com­pie 30 anni. «Per Just Ita­lia non si trat­ta un sem­pli­ce anni­ver­sa­rio, ma di una vera e pro­pria dichia­ra­zio­ne di valo­re», con­fer­ma il Pre­si­den­te Mar­co Sal­va­to­ri.

«A 30 anni pos­sia­mo affer­ma­re di esse­re cre­sciu­ti, di aver rag­giun­to quel­la matu­ri­tà che ci fa emer­ge­re con for­za nel nostro set­to­re. Ora che “sia­mo gran­di”, pos­sia­mo guar­da­re al futu­ro con tan­ta ener­gia e fidu­cia: le nostre radi­ci sono ben sal­de, per con­ti­nua­re a cre­sce­re e miglio­rar­ci sem­pre di più. Que­sta sicu­rez­za non ci vie­ne solo dal­la nostra età, ma da ciò che l’ha resa pos­si­bi­le: se sia­mo arri­va­ti a 30 anni, è solo gra­zie alla volon­tà di lavo­ra­re bene. Allo­ra – con­clu­de Mar­co Sal­va­to­ri – non ci basta dire “30”: voglia­mo pro­muo­ve­re a pie­ni voti tut­te le per­so­ne che com­pon­go­no il nostro mon­do, dicen­do “30 e lode”».

Per l’Azienda, que­sto anni­ver­sa­rio diven­ta un modo per par­la­re non solo del­la pro­pria età, ma anche dell’eccel­len­za che ha per­mes­so di rag­giun­ge­re un impor­tan­te tra­guar­do che, nel­le paro­le del Pre­si­den­te, «è pos­si­bi­le gra­zie alla scel­ta fede­le di milio­ni di Clien­ti, in cre­sci­ta dal 1984 ad oggi. Ecco per­ché voglia­mo pro­muo­ve­re a pie­ni voti tut­te le per­so­ne che l’hanno reso pos­si­bi­le: voglia­mo dare 30 e lode ai nostri Clien­ti, 30 e lode ai nostri Con­su­len­ti, ai fon­da­to­ri che nel 1984 han­no dato vita a que­sta gran­de avven­tu­ra e, oggi, alla dire­zio­ne gio­va­ne e dina­mi­ca che ne con­ti­nua l’impresa. Per noi è l’occasione di rin­gra­zia­re tut­to il nostro mon­do per que­sto splen­di­do tra­guar­do: insie­me, abbia­mo costrui­to una vera rete di rela­zio­ni che rag­giun­ge il cuo­re di ogni casa, per con­di­vi­de­re con respon­sa­bi­li­tà le risor­se del­la Natu­ra e offri­re una rispo­sta auto­re­vo­le al biso­gno di pro­te­zio­ne, benes­se­re e bel­lez­za del­le fami­glie ita­lia­ne».