IN UNIVENDITA FA IL SUO INGRESSO STANHOME, SPECIALISTA DEI PRODOTTI PER LA CURA DELLA CASA, LA FAMIGLIA E LA BELLEZZA

Nuo­vo ingres­so di pre­sti­gio in Uni­ven­di­ta, la mag­gio­re asso­cia­zio­ne ita­lia­na del­la ven­di­ta diret­ta a domi­ci­lio. La base asso­cia­ti­va si allar­ga con l’entrata di Sta­n­ho­me Ita­lia, impor­tan­te real­tà spe­cia­liz­za­ta nel­la ven­di­ta di pro­dot­ti per la cura del­la casa, la cura per­so­na­le e la bel­lez­za. L’azienda in Ita­lia ha una com­mu­ni­ty di oltre 60.000 per­so­ne tra Sales Con­sul­tant e Clien­ti pri­vi­le­gia­ti.

«Con l’arrivo di Sta­n­ho­me Uni­ven­di­ta acqui­si­sce un nuo­vo socio che rap­pre­sen­ta un’assoluta eccel­len­za per qua­li­tà dei pro­dot­ti e model­lo di ven­di­ta – com­men­ta il pre­si­den­te di Uni­ven­di­ta Ciro Sina­tra –. Sta­n­ho­me è una real­tà sto­ri­ca del set­to­re del­la ven­di­ta a domi­ci­lio, cono­sciu­ta e apprez­za­ta da gene­ra­zio­ni di con­su­ma­to­ri. Un’azienda che da sem­pre fon­da il suo suc­ces­so sul­la cura del­la rela­zio­ne diret­ta con i clien­ti e sull’adesione a valo­ri qua­li eti­ca, qua­li­tà, benes­se­re, cen­tra­li­tà del­la per­so­na e soste­ni­bi­li­tà. Gli stes­si valo­ri che sono alla base dell’operato di Uni­ven­di­ta, e a par­ti­re dai qua­li costrui­re­mo insie­me un per­cor­so di cre­sci­ta».

Sta­n­ho­me è un’azienda fon­da­ta nel 1931 negli Sta­ti Uni­ti e che festeg­gia quin­di quest’anno il suo 90esimo anni­ver­sa­rio. Nel 1962 è sta­ta aper­ta la sede ita­lia­na, che si tro­va a Roma. Dal 1997 l’azienda fa par­te del Grup­po Rocher. Attra­ver­so i suoi 5 brand, Sta­n­ho­me offre una vasta gam­ma di pro­dot­ti pro­fes­sio­na­li per la puli­zia e la cura del­la casa, der­mo­co­sme­ti­ci stu­dia­ti per tut­ta la fami­glia, pro­dot­ti di bel­lez­za e arti­co­li di make-up con for­mu­la­zio­ni inno­va­ti­ve e ingre­dien­ti di alta qua­li­tà.

«È un gran­de orgo­glio per noi entra­re a fare par­te di Uni­ven­di­ta: sono sicu­ro che sarà un’occasione di con­di­vi­sio­ne e cre­sci­ta – dichia­ra Car­lo Ber­to­lat­ti, Diret­to­re Gene­ra­le di Sta­n­ho­me Ita­lia –. Noi tut­ti cre­dia­mo for­te­men­te nel futu­ro del set­to­re del­la ven­di­ta diret­ta che oggi più che mai ha vis­su­to un’accelerazione ver­so le nuo­ve tec­no­lo­gie. Sarà sicu­ra­men­te inte­res­san­te con­di­vi­de­re con gli altri soci idee e spun­ti su futu­ri sce­na­ri di svi­lup­po del nostro busi­ness».