Folletto nuovo sponsor di maglia della Fiorentina

Continua il percorso della Folletto nel calcio con la nuova partnership della squadra viola

Vor­werk Fol­let­to, azien­da del Grup­po Mul­ti­na­zio­na­le Vor­werk  che com­mer­cia­liz­za il famo­so Siste­ma di puli­zia per la casa, ha fir­ma­to un accor­do di spon­sor­ship con la Fio­ren­ti­na in qua­li­tà di main spon­sor.

Signi­fi­ca­ti­vo per la fina­liz­za­zio­ne dell’accordo è il comu­ne impe­gno valo­ria­le fra le due par­ti.

Vor­werk Fol­let­to da alcu­ni anni si fa pro­mo­tri­ce del pro­get­to “Fol­let­to. Pen­sa puli­to”, dedi­ca­to a dif­fon­de­re i valo­ri di cor­ret­tez­za e leal­tà in ogni ambi­to del­la vita, com­pre­so il fair play nel cal­cio.

La spon­so­riz­za­zio­ne del­la Fio­ren­ti­na da par­te di  Vor­werk Fol­let­to pre­ve­de un ric­co pro­gram­ma di ini­zia­ti­ve di enter­tain­ment nel­le piaz­ze e negli sta­di rivol­te a tifo­si e pra­ti­can­ti di cal­cio, pro­get­ti edu­ca­tio­nal per bam­bi­ni nel­le scuo­le, con­cor­si e atti­vi­tà digi­tal, anche con la par­te­ci­pa­zio­ne atti­va dei cal­cia­to­ri. Il tut­to sot­to il cap­pel­lo del “fair play”.

Patri­zio Bar­sot­ti, Pre­si­den­te di Vor­werk Fol­let­to, com­men­ta così la nuo­va spon­so­riz­za­zio­ne “Uni­ta­men­te al Board del Grup­po Vor­werk, annun­cia­mo con sod­di­sfa­zio­ne que­sto impor­tan­te accor­do che uni­sce il nostro brand ad una squa­dra pre­sti­gio­sa e di gran­de spes­so­re, che con­di­vi­de il nostro modo di pen­sa­re il cal­cio. Con­fi­dia­mo for­te­men­te nel nuo­vo pro­get­to e dare­mo tut­to il nostro con­tri­bu­to per tra­smet­te­re l’entusiasmo, la tena­cia e la pas­sio­ne per le sfi­de che con­trad­di­stin­guo­no la nostra azien­da”.

Mario Cogni­gni, Pre­si­den­te Ese­cu­ti­vo di ACF Fio­ren­ti­na “l’accordo con la mul­ti­na­zio­na­le Vor­werk Fol­let­to rap­pre­sen­ta un rico­no­sci­men­to del valo­re del­la Fio­ren­ti­na e con­tri­bui­sce alla sua cre­sci­ta a livel­lo inter­na­zio­na­le. Con i ver­ti­ci del­la Vor­werk con­di­vi­dia­mo idee e pen­sie­ri rela­ti­va­men­te al modo di inten­de­re il cal­cio. Que­sta uni­tà di inten­ti con­sen­ti­rà di rea­liz­za­re ini­zia­ti­ve e pro­get­ti che saran­no coin­vol­gen­ti per i nostri tifo­si”.

Le paro­le di Andrea Rogg, Diret­to­re Gene­ra­le ACF Fio­ren­ti­na “sia­mo entu­sia­sti di que­sto soda­li­zio che non si limi­te­rà ad appor­re un brand sul­la nostra maglia. L’accordo con Vor­werk Fol­let­to nasce dal­la volon­tà di entram­be le socie­tà di con­di­vi­de­re ini­zia­ti­ve dal respi­ro inter­na­zio­na­le che sono pro­prie di socie­tà mul­ti­na­zio­na­li che han­no inte­res­si e visio­ni che non si limi­ta­no al solo pano­ra­ma ita­lia­no. La Fio­ren­ti­na è sino­ni­mo di Firen­ze, cit­tà cono­sciu­ta in tut­to il mon­do così come la Vor­werk Fol­let­to. Que­sto sarà un gran­de sti­mo­lo per affron­ta­re insie­me nuo­ve sfi­de