FANday Just 2018

Per Just è davvero “Primavera in Armonia”

Si sono con­clu­si da poco i FAN­day Just 2018 con un bilan­cio vera­men­te posi­ti­vo: più di 500 even­ti orga­niz­za­ti in tut­ta Ita­lia, che han­no coin­vol­to oltre 100.000 per­so­ne! I FAN­day Just offro­no ai clien­ti più appas­sio­na­ti un’esperienza spe­cia­le, una sor­ta di “mega Par­ty”, dove è Just a fare da “Padro­na di Casa”, per acco­glie­re e far sen­ti­re bene i pro­pri clien­ti. Gra­zie all’esperienza acqui­si­ta, la cura e l’attenzione con cui sono sta­ti pre­pa­ra­ti, gli invi­ta­ti han­no potu­to “entra­re” nel vivo del mon­do Just e appro­fon­dir­ne la cono­scen­za in una cor­ni­ce spe­cia­le.

La for­mu­la del FAN­day si con­fer­ma così mol­to apprez­za­ta, il nume­ro degli appun­ta­men­ti e dei reclu­ta­men­ti lo dimo­stra. Ma al di là dei risul­ta­ti, i pre­sen­ti han­no mostra­to mol­to inte­res­se e par­te­ci­pa­zio­ne: que­sto evi­den­zia la loro voglia di un con­tat­to for­te con l’Azienda e con­fer­ma la fidu­cia nei nostri con­fron­ti. I per­cor­si crea­ti ad hoc per loro, le tan­te occa­sio­ni di appro­fon­di­re la cono­scen­za di Just e dei pro­dot­ti, i trat­ta­men­ti di benes­se­re che han­no con­sen­ti­to di rita­gliar­si una pau­sa dal­la rou­ti­ne quo­ti­dia­na e vede­re alcu­ne nostre novi­tà sono carat­te­ri­sti­che uni­che, pro­prie del­la for­mu­la dei FAN­day. Un’enorme poten­zia­li­tà anche per vei­co­la­re l’immagine posi­ti­va dell’azienda e del lavo­ro di Con­su­len­te che diven­ta per mol­ti moti­vo di ispi­ra­zio­ne a intra­pren­de­re que­sta atti­vi­tà.

L’impatto posi­ti­vo di que­ste gior­na­te non si esau­ri­sce in que­ste sin­go­le occa­sio­ni, ma rima­ne nel tem­po. La posi­ti­vi­tà e il benes­se­re che si crea­no non ven­go­no dimen­ti­ca­ti e sono sicu­ra­men­te da col­ti­va­re, man­te­nen­do atti­vi sia i nuo­vi con­tat­ti che le rela­zio­ni già con­so­li­da­te, ali­men­tan­do l’entusiasmo dei clien­ti e facen­do cre­sce­re bene le nuo­ve reclu­te. Ogni Par­ty è un FAN­day in minia­tu­ra, un’occasione per ren­de­re esclu­si­vo l’incontro quo­ti­dia­no con i fan di Just!