Convegno Nazionale Capo Gruppo Dalmesse

7–8 settembre, Caserta

“CONVEGNO NAZIONALE CAPO GRUPPO”

Il 7 e 8 set­tem­bre Dal­mes­se Ita­lia ha dato il ben­ve­nu­to a tut­ta la For­za Ven­di­ta dopo la bre­ve pau­sa esti­va.
Il “Con­ve­gno Nazio­na­le Capo Grup­po” si è tenu­to al Grand Hotel Van­vi­tel­li, nel­la mae­sto­sa sala Car­lo III che con i suoi magni­fi­ci arre­di è sta­ta la cor­ni­ce per­fet­ta per un even­to impor­tan­te.

L’incontro è ini­zia­to con un Cor­so di for­ma­zio­ne, tenu­to dal Pre­si­den­te Anto­nio Fal­co: fil­ma­ti, inter­vi­ste ed esem­pi di vita rea­le sono sta­ti un vali­do sup­por­to ai con­te­nu­ti del Cor­so. Ci sono sta­ti momen­ti di gran­de inten­si­tà emo­ti­va, psi­co­lo­gi­ca e pro­fes­sio­na­le. La squa­dra pro­fon­da­men­te uni­ta e moti­va­ta, ha segui­to e par­te­ci­pa­to atten­ta­men­te al Cor­so.

L’entusiasmo è sali­to alle stel­le con la pre­sen­ta­zio­ne, in pas­se­rel­la, del­la Col­le­zio­ne Autunno/Inverno Eklo­gè 2012–2013: capi d’abbigliamento e inti­mo di gran clas­se e qua­li­tà.

Straor­di­na­ria la Cena di Gala ser­vi­ta a lume di can­de­la. Gra­di­tis­si­mo l’intervento dei bal­le­ri­ni bra­si­lia­ni che con la loro vita­li­tà ed alle­gria han­no coin­vol­to tut­ti i pre­sen­ti in fan­ta­sti­ci bal­li di grup­po, segui­to da un esi­la­ran­te spet­ta­co­lo di caba­ret.

Il gior­no seguen­te è sta­to un tri­pu­dio di rega­li, novi­tà, fan­ta­sti­che pre­mia­zio­ni e dul­cis in fun­do la pre­sen­ta­zio­ne del viag­gio a Sharm El Sheik. E’ sta­to un Con­ve­gno impor­tan­te e mol­to inten­so, che ha pre­pa­ra­to la squa­dra per i pros­si­mi perio­di, ali­men­tan­do sem­pre di più la moti­va­zio­ne ed il gran­de sen­so di appar­te­nen­za.