“Legalità ci piace”, presentati i dati Confcommercio 2024. Il presidente di Univendita Sinatra: difendere originalità prodotti vitale per economia italiana

ROMA, 30 maggio – “L’indagine annuale di Confcommercio mostra tutti i danni che l’economia illegale e la contraffazione arrecano al sistema Paese. Difendere l’originalità dei prodotti significa avere a cuore la tutela dei consumatori, rispettare le regole del mercato e di una sana concorrenza, ma anche garantire la competitività delle nostre imprese”. Lo dice in una nota Ciro Sinatra, presidente di Univendita, la più importante associazione della vendita diretta, aderente proprio a Confcommercio.
“Per noi si tratta di prerogative fondamentali. Ecco perché continueremo a lavorare insieme alle istituzioni e a Confcommercio, a cui aderiamo fin dalla nostra nascita, per offrire sempre prodotti sicuri e di qualità – conclude Sinatra – nel rispetto dei clienti, dei produttori e più in generale dell’economia italiana.

Condividi
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa