STANHOME

Nel 1931 Stan­ley Beve­rid­ge, impren­di­to­re visio­na­rio, fon­da­va negli Sta­ti Uni­ti Sta­n­ho­me, crean­do una for­ma di ven­di­ta a domi­ci­lio del tut­to nuo­va e offren­do così alle don­ne un’attività remu­ne­ra­ti­va per far fron­te alle neces­si­tà del­la fami­glia in un perio­do di cri­si. Nel 1962, Sta­n­ho­me appro­da in Ita­lia e dal 1997 l’azienda entra a far par­te del Grup­po Rocher.

Sta­n­ho­me oggi è un’azienda di social sel­ling che van­ta in Ita­lia una rete ven­di­ta capil­la­re di oltre 60.000 per­so­ne tra Sales Con­sul­tant e Clien­ti pri­vi­le­gia­ti. Da sem­pre, per Sta­n­ho­me è sta­to cen­tra­le il pote­re del net­work e del­le rela­zio­ni e oggi, in chia­ve moder­na, si rivol­ge ai pro­pri clien­ti anche gra­zie al sup­por­to dei social media, facen­do­li entra­re nel­la pro­pria com­mu­ni­ty e pro­po­nen­do con­te­nu­ti di appro­fon­di­men­to, infor­ma­zio­ni e noti­zie, al fine di costrui­re con loro un soli­do rap­por­to di fidu­cia. Tra­spa­ren­za, gen­ti­lez­za, acco­glien­za, con­di­vi­sio­ne e tra­smis­sio­ne sono i valo­ri che carat­te­riz­za­no l’azienda.

Ieri come oggi, la mis­sion azien­da­le è quel­la di accom­pa­gna­re, faci­li­ta­re e miglio­ra­re la vita quo­ti­dia­na del­le per­so­ne. Dal biso­gno di pre­ser­va­re il benes­se­re dei loro cari fino al desi­de­rio di ren­de­re la pro­pria casa più acco­glien­te, Sta­n­ho­me offre ai suoi clien­ti il meglio dei pro­dot­ti per la cura quo­ti­dia­na di tut­to quel­lo a cui ten­go­no, con l’ambizione di esse­re per­ce­pi­ti come una mar­ca con la qua­le ci si sen­te bene e che fa bene, alle per­so­ne e al Pia­ne­ta.

Attra­ver­so i suoi 5 brand, Sta­n­ho­me offre infat­ti una vasta gam­ma di pro­dot­ti pro­fes­sio­na­li per la puli­zia e la cura del­la casa, der­mo­co­sme­ti­ci stu­dia­ti per tut­ta la fami­glia, pro­dot­ti di bel­lez­za e arti­co­li di make-up con for­mu­la­zio­ni inno­va­ti­ve e ingre­dien­ti di alta qua­li­tà.

Ogni gior­no Sta­n­ho­me muo­ve i suoi pas­si su 3 pila­stri fon­da­men­ta­li per gui­da­re le pro­prie azio­ni e ispi­ra­re Con­su­len­ti e Clien­ti:

1. UNA COMMUNITY APERTA
Sta­n­ho­me rispon­de all’esigenza di uomi­ni e don­ne che voglio­no rea­liz­zar­si, lascian­do­si del tem­po libe­ro per goder­si la vita e i pro­pri cari. È que­sta l’avventura che offre: su misu­ra ed in costan­te evo­lu­zio­ne, ma anche sen­za biso­gno di requi­si­ti par­ti­co­la­ri, sen­za rischi e sen­za obbli­ghi. Le rego­le le fis­sa­no le per­so­ne e l’azienda rima­ne al loro fian­co in ogni momen­to.

2. MARCHE ESPERTE ED IMPEGNATE
Ognu­no dei 5 brand offer­ti da Sta­n­ho­me ha matu­ra­to una cono­scen­za appro­fon­di­ta nel pro­prio cam­po e con­ti­nua a fare ricer­ca in ambi­ti spe­ci­fi­ci per garan­ti­re pro­dot­ti effi­ca­ci e che rispet­ta­no nor­me seve­re di qua­li­tà, sicu­rez­za ed eco-respon­sa­bi­li­tà.

3. UNA RESPONSABILITÀ CONDIVISA

Pren­der­si cura del Pia­ne­ta è un impe­gno prio­ri­ta­rio per l’azienda e per que­sto si impe­gna ad accom­pa­gna­re con gesti sem­pli­ci i pro­pri clien­ti sul­la via di un con­su­mo più vir­tuo­so.

Sta­n­ho­me, ogni gior­no ren­de il doma­ni miglio­re.

PRODOTTI:
Puli­zia e cura del­la casa,
pro­dot­ti make-up e bel­lez­za.

INDIRIZZO:
Sta­n­ho­me SpA
Via Zoe Fon­ta­na, 200
00131 Roma (RM)

SITO WEB: stanhome.it