AMC non si ferma!

Primo meeting digitale con la forza vendita

A cau­sa dell’emergenza sani­ta­ria in cor­so, il 3 mar­zo si è svol­to il pri­mo Mee­ting Digi­ta­le con la for­za ven­di­ta AMC.

Nove grup­pi in col­le­ga­men­to strea­ming da diver­se regio­ni ita­lia­ne, 200 col­la­bo­ra­to­ri che han­no par­te­ci­pa­to e inte­ra­gi­to da remo­to, un alle­sti­men­to tec­ni­co all’a­van­guar­dia.

Abbia­mo tra­sfor­ma­to uno degli appun­ta­men­ti annua­li più impor­tan­ti per la nostra for­za ven­di­ta in un even­to total­men­te digi­ta­le.

AMC non si fer­ma: è sta­ta un’oc­ca­sio­ne per con­di­vi­de­re risul­ta­ti, novi­tà e ini­zia­ti­ve. Da una situa­zio­ne deli­ca­ta, ad un espe­ri­men­to mol­to posi­ti­vo per l’a­zien­da e per il per­cor­so di inno­va­zio­ne che stia­mo por­tan­do avan­ti.