Più di 8.000 le domande inviate online alla Vorwerk Folletto, nel 2010, da candidati interessati a una carriera nel campo della vendita diretta.
Questo il bilancio della campagna recruitment dell’azienda, che ormai da due anni punta anche sul web per far conoscere la propria offerta professionale.
«Internet si sta dimostrando il canale privilegiato per proporsi ai giovani -spiega Patrizio Barsotti, presidente di Vorwerk Folletto-. Per loro il porta a porta è un mondo legato a vecchi pregiudizi; noi invece vogliamo presentare una professione al passo con i tempi». Vorwerk Folletto cerca 8-900 persone l’anno, per i prossimi tre anni, al fine di coprire il turnover e portare la forza vendita a 5.000 unità. Secondo le previsioni, il 20% dei nuovi inserimenti potrà arrivare dalle inserzioni pubblicate sul motore di ricerca Jobrapido o direttamente dal sito www.folletto.it.
«Internet si sta dimostrando il canale privilegiato per proporsi ai giovani -spiega Patrizio Barsotti, presidente di Vorwerk Folletto-. Per loro il porta a porta è un mondo legato a vecchi pregiudizi; noi invece vogliamo presentare una professione al passo con i tempi». Vorwerk Folletto cerca 8-900 persone l’anno, per i prossimi tre anni, al fine di coprire il turnover e portare la forza vendita a 5.000 unità. Secondo le previsioni, il 20% dei nuovi inserimenti potrà arrivare dalle inserzioni pubblicate sul motore di ricerca Jobrapido o direttamente dal sito www.folletto.it.