Vorwerk Folletto protagonista in campo insieme al Parma F.C.

Per il secondo anno consecutivo siglata la partnership tra l’azienda e la squadra di calcio

Vor­werk Fol­let­to con­ti­nua la sua avven­tu­ra in Serie A. Per il secon­do anno con­se­cu­ti­vo l’azienda ha sigla­to una part­ner­ship con la squa­dra di cal­cio del Par­ma F.C. e anche per la sta­gio­ne 2011-12 l’inconfondibile ver­de di Vor­werk Fol­let­to si mesco­le­rà al gial­lo e al blu, i colo­ri uffi­cia­li del club cro­cia­to.

Ad annun­cia­re uffi­cial­men­te la col­la­bo­ra­zio­ne fra le due socie­tà sono sta­ti il pre­si­den­te di Vor­werk Fol­let­to, Patri­zio Bar­sot­ti, e il pre­si­den­te del Par­ma, Tom­ma­so Ghi­rar­di, duran­te la con­fe­ren­za stam­pa che si è tenu­ta allo Sta­dio Tar­di­ni l’8 set­tem­bre 2011.

Vor­werk Fol­let­to mira a far­si cono­sce­re soprat­tut­to come azien­da che offre tan­te e inte­res­san­ti oppor­tu­ni­tà di lavo­ro in tut­ta Ita­lia, e la col­la­bo­ra­zio­ne con il Par­ma F.C. si è rive­la­ta vin­cen­te: «All’inizio ‑ha rac­con­ta­to Bar­sot­ti ai cro­ni­sti- non sape­va­mo cosa aspet­tar­ci da que­sta espe­rien­za, per­ché non ci era­va­mo mai lega­ti a una squa­dra di cal­cio; alla fine del­la sta­gio­ne il rap­por­to di col­la­bo­ra­zio­ne con il club si era tra­sfor­ma­to in una vera e pro­pria ami­ci­zia fra noi e il Par­ma F.C.». Lo con­fer­ma­no anche le paro­le del pre­si­den­te del Par­ma, Tom­ma­so Ghi­rar­di: «Que­sta part­ner­ship è qual­co­sa che va al di là del­la spon­so­riz­za­zio­ne e del­la pub­bli­ci­tà. È una gio­ia e un ono­re lavo­ra­re con Vor­werk Fol­let­to, e insie­me a que­sta gran­de azien­da ci impe­gne­re­mo per far vive­re a tut­ti gli appas­sio­na­ti di cal­cio ita­lia­ni un gran­dis­si­mo cam­pio­na­to».