Vorwerk Folletto lancia Folletto Experience Club e carta fedeltà

Vorwerk Folletto entra nel mondo dei programmi di loyalty con Folletto Experience.

Una card e un sito inter­net dedi­ca­to ai mem­bri del club dei clien­ti Fol­let­to sono alla base del­la nuo­va stra­te­gia dell’azienda, spie­ga il pre­si­den­te Patri­zio Bar­sot­ti: «Il nostro patri­mo­nio di com­pe­ten­ze e rela­zio­ni va pre­sen­ta­to al pub­bli­co con moda­li­tà anco­ra più ric­che e aggior­na­te. Offri­re­mo non solo i nostri pro­dot­ti, ma anche ser­vi­zi».
Ric­ca l’offerta per chi ade­ri­sce al club: cin­que anni di garan­zia este­sa sul pro­dot­to con coper­tu­ra kasko e ricam­bi gra­tui­ti, una poliz­za assi­cu­ra­ti­va sul­la casa, scon­ti sui pro­dot­ti Jafra Cosme­tics. Sul sito www.follettoexperience.it chi pos­sie­de la Fol­let­to Expe­rien­ce Card può cono­sce­re le offer­te riser­va­te e rice­ve­re assi­sten­za onli­ne. Col tem­po, que­sto spa­zio web si arric­chi­rà di nuo­vi con­te­nu­ti e pro­mo­zio­ni.