Tupperware Day il 14 e 15 luglio 2017

L’evento “T‑Day” si svolgerà nelle principali città italiane

Il 14 e il 15 luglio 2017 sarà pos­si­bi­le entra­re in con­tat­to diret­to con il mon­do Tup­per­ware, toc­ca­re con mano i pro­dot­ti e sco­pri­re le effet­ti­ve pos­si­bi­li­tà di gua­da­gno e di car­rie­ra. Duran­te l’evento ver­ran­no for­ni­te tut­te le infor­ma­zio­ni uti­li per poter entra­re in Tup­per­ware come con­su­len­te culi­na­ria non­ché tut­ti i van­tag­gi lega­ti a chi intra­pren­de que­sta atti­vi­tà (come rega­li, viag­gi, auto azien­da­le e tan­to altro).

L’elenco com­ple­to del­le loca­tion e tut­ti i det­ta­gli sono dispo­ni­bi­li sull’evento del­la pagi­na uffi­cia­le Face­book -
https://it-it.facebook.com/TupperwareItaliaPaginaUfficiale/

Tup­per­ware è ia mul­ti­na­zio­na­le ame­ri­ca­na lea­der nel set­to­re del­la ven­di­ta diret­ta per la pro­du­zio­ne e distri­bu­zio­ne di con­te­ni­to­ri per la con­ser­va­zio­ne degli ali­men­ti e uten­si­li da cuci­na. Famo­sa in tut­to il mon­do per la qua­li­tà e la fun­zio­na­li­tà dei suoi pro­dot­ti, Tup­per­ware pos­sie­de anche la capa­ci­tà di offri­re solu­zio­ni effi­cien­ti ad esi­gen­ze rea­li, oltre che con­cre­te oppor­tu­ni­tà di gua­da­gno attra­ver­so un lavo­ro diver­ten­te e fles­si­bi­le.

Per mag­gio­ri infor­ma­zio­ni sull’azienda e sull’evento: www.tupperware.it