La Rinascita è davvero sbocciata

Grande successo degli eventi dedicati da Just alle Padrone di Casa

“Sboc­cia la Rina­sci­ta”: que­sto è il nome del­la lun­ga serie di incon­tri che, da mar­zo a mag­gio, Just Ita­lia ha riser­va­to alle sue più affe­zio­na­te “Padro­ne di Casa”.

Per tut­to il mon­do Just è sta­ta un’occasione mol­to impe­gna­ti­va, in cui l’Azienda ha avu­to l’opportunità di rivol­ger­si in modo par­ti­co­la­re ai suoi Clien­ti e di rice­ver­ne un riscon­tro fon­da­men­ta­le sul pro­prio lavo­ro. A fare un bilan­cio di que­sta mas­sic­cia ope­ra­zio­ne con­dot­ta su tut­to il ter­ri­to­rio nazio­na­le è il Diret­to­re Com­mer­cia­le di Just Ita­lia, Luca Hoel­bling: «Que­sti “even­ti PDC” sono un appun­ta­men­to impor­tan­te, con un obiet­ti­vo mol­te­pli­ce: innan­zi­tut­to valo­riz­za­re il ruo­lo del­le nostre Padro­ne Di Casa e gra­ti­fi­car­le per la loro impor­tan­tis­si­ma ospi­ta­li­tà. Inol­tre, in que­sti incon­tri pos­sia­mo far­ci cono­sce­re anco­ra meglio e in modo diret­to, coin­vol­gen­do ulte­rior­men­te i nostri Clien­ti nel­la real­tà Just. Uno sco­po pie­na­men­te rag­giun­to, come dimo­stra­no i nume­ri: sull’onda del­la ten­den­za posi­ti­va degli anni pre­ce­den­ti, in tut­ta Ita­lia han­no avu­to luo­go oltre 700 even­ti, cui han­no par­te­ci­pa­to cir­ca 100.000 per­so­ne. Que­ste cifre descri­vo­no una gran­de cre­sci­ta, se pen­sia­mo che nel 2011 gli even­ti sono sta­ti “solo” 543! Que­sti dati ci mostra­no un pub­bli­co atten­to e inte­res­sa­to, che rispon­de volen­tie­ri al nostro invi­to e apprez­za l’opportunità di sen­tir par­la­re di Just. Un’altra con­fer­ma arri­va dal nume­ro di appun­ta­men­ti fis­sa­ti pro­prio in quest’occasione: in media, ben il 70% dei pre­sen­ti ha con­cor­da­to un nuo­vo Par­ty».

Alla base di que­sto suc­ces­so, Luca Hoel­bling indi­vi­dua diver­si ele­men­ti: «Pri­ma di tut­to il lavo­ro di tut­ti i 20.000 com­po­nen­ti del­la nostra gran­de For­za Ven­di­ta. Inol­tre, è pro­prio l’atmosfera a risul­ta­re vin­cen­te: cia­scun incon­tro è orga­niz­za­to con estre­ma cura e vi si respi­ra uno spi­ri­to pia­ce­vo­le e posi­ti­vo. È un’occasione uni­ca per par­te­ci­pa­re in pri­ma per­so­na a momen­ti impor­tan­ti del­la nostra atti­vi­tà, come ad esem­pio i lan­ci di pro­dot­to, e con­di­vi­de­re in modo ecce­zio­na­le ciò che avvie­ne nel mon­do Just. La bel­lis­si­ma rispo­sta del nostro pub­bli­co ci ripa­ga di tan­to impe­gno, e sono con­vin­to che in que­ste situa­zio­ni riu­scia­mo dav­ve­ro a tra­smet­te­re la nostra iden­ti­tà: un’Azienda che vuo­le favo­ri­re lo spi­ri­to di squa­dra, valo­riz­za­re le per­so­ne ed esse­re pre­sen­te sul mer­ca­to in modo pro­fes­sio­na­le, moder­no e affi­da­bi­le. Ecco la gran­de ere­di­tà di que­sti even­ti», con­clu­de il Diret­to­re Com­mer­cia­le: «pri­ma anco­ra del­le nume­ro­se pre­sen­ze e dell’ottima rispo­sta, per noi è fon­da­men­ta­le aver rice­vu­to una con­fer­ma in più del­la vici­nan­za del nostro pub­bli­co. Il mon­do Just rie­sce dav­ve­ro a far sen­ti­re bene le per­so­ne: que­sto è l’incoraggiamento che ci soster­rà duran­te i pros­si­mi mesi e ci per­met­te­rà di lavo­ra­re sem­pre meglio».