Dalmesse Italia: Convegno Nazionale Capo Gruppo

Dal 10 al 12 marzo a Caserta si è svolto il Convegno Nazionale Capo Gruppo di Dalmesse Italia

E’ tem­po di novi­tà per la pri­ma­ve­ra di Dal­mes­se Ita­lia che ha scel­to la splen­di­da cor­ni­ce del Grand Hotel Van­vi­tel­li di Caser­ta come loca­tion di un even­to uni­co: il Con­ve­gno Nazio­na­le Capo Grup­po. Tre gior­ni inten­si ed emo­zio­nan­ti vis­su­ti con pas­sio­ne ed entu­sia­smo dal­le Respon­sa­bi­li di Zona e di Area e dal­le Capo Grup­po venu­te per l’occasione da ogni par­te d’Italia.
Nell’aria si respi­ra tut­ta l’allegria e l’entusiasmo per que­sta nuo­va avven­tu­ra da con­di­vi­de­re insie­me. Il Pre­si­den­te Anto­nio Fal­co ha dato uffi­cial­men­te ini­zio al Con­ve­gno ric­co di novi­tà, come la pro­cla­ma­zio­ne del­le nuo­ve Capo Grup­po pre­sen­ta­te dal­le pro­prie Respon­sa­bi­li di Zona e omag­gia­te con una rosa.
Un momen­to esclu­si­vo è sta­to dedi­ca­to alla pre­sen­ta­zio­ne di UNIVENDITA, la nuo­va asso­cia­zio­ne di cate­go­ria che riu­ni­sce le miglio­ri Impre­se di ven­di­ta a domi­ci­lio in ter­mi­ni di qua­li­tà, inno­va­zio­ne e ser­vi­zio di cui Dal­mes­se Ita­lia è uno dei soci fon­da­to­ri, allo sco­po di raf­for­za­re ancor di più la cre­di­bi­li­tà e la repu­ta­zio­ne dell’Azienda.
Duran­te il Con­ve­gno è sta­ta pre­sen­ta­ta la nuo­va linea Life­ti­me in Argen­plus, il nuo­vo rivo­lu­zio­na­rio siste­ma di cot­tu­ra dal­le inno­va­ti­ve pro­prie­tà anti­bat­te­ri­che di Dal­mes­se Ita­lia, da sem­pre atten­ta alle esi­gen­ze del­la clien­te­la e al pas­so con le nuo­ve ten­den­ze e le moder­ne tec­no­lo­gie.
Un vero trion­fo la sfi­la­ta del­la nuo­va Col­le­zio­ne Primavera/Estate del­la linea Eklo­gè: splen­di­de model­le, sul­le note di musi­che alle­gre e spu­meg­gian­ti, han­no inter­pre­ta­to con ele­gan­za lo sti­le fre­sco e deli­ca­to dei nuo­vi, esclu­si­vi capi Eklo­gè, che ad ogni usci­ta sono sta­ti accol­ti da stre­pi­to­si applau­si.
Non pote­va man­ca­re la Cena di gala, che si è svol­ta all’in­se­gna del­l’al­le­gria e del diver­ti­men­to gra­zie alle note tra­sci­nan­ti del­la Cic­cio’s Band, il grup­po musi­ca­le di Fran­ce­so Fal­co: tut­ti in pista, allo­ra, per entu­sia­sman­ti bal­li di grup­po.
Il Con­ve­gno si è chiu­so con la sigla “Tut­ti insie­me in Dal­mes­se Ita­lia” can­ta­ta e bal­la­ta da tut­to lo staff insie­me alla gran­de squa­dra!
Non dimen­ti­che­re­mo i sor­ri­si, l’allegria, il coin­vol­gi­men­to e il lega­me uni­co che ha spin­to una fol­la in festa a con­di­vi­de­re le pro­prie emo­zio­ni per tre gior­ni straor­di­na­ri!