Congresso Just 2012: “Terra di Stelle”

Just dedica un’esperienza speciale alla “punta di diamante” della propria forza vendita: un viaggio in Svizzera, dove nasce l’intero mondo Just

“Ter­ra di Stel­le”: il nome che Just sce­glie per il Con­gres­so 2012 riman­da allo splen­do­re di un luo­go ric­co di pura eccel­len­za. Pro­prio que­sta è l’ispirazione alla base dell’esperienza vis­su­ta di recen­te da oltre 1.500 Con­su­len­ti di Just Ita­lia: «ogni anno pre­ve­dia­mo un’occasione spe­cia­le in cui riper­cor­re­re con la nostra For­za Ven­di­ta la stra­da per­cor­sa fino ad oggi, con­di­vi­de­re tan­ti spun­ti per miglio­ra­re e por­re insie­me le basi per il lavo­ro futu­ro», spie­ga Danie­la Per­ni­go, Diret­to­re Mar­ke­ting di Just Ita­lia. «Nel 2012 la scel­ta è cadu­ta su una meta d’ec­ce­zio­ne: la Sviz­ze­ra, il Pae­se di natu­ra incon­ta­mi­na­ta e di per­fe­zio­ne tec­no­lo­gi­ca che ospi­ta la sede di Just Inter­na­tio­nal».

Pro­prio la sto­ri­ca azien­da di Wal­ze­n­hau­sen, nata nel 1930 nel ver­dis­si­mo Can­ton di Appen­zell, ha accol­to gli inca­ri­ca­ti alla ven­di­ta Just: la visi­ta ai labo­ra­to­ri dove vie­ne rea­liz­za­ta l’intera gam­ma di pro­dot­to ha rap­pre­sen­ta­to infat­ti il “momen­to clou” di un viag­gio indi­men­ti­ca­bi­le. Lo con­fer­ma Danie­la Per­ni­go: «è sta­to un vero pia­ce­re ritro­var­ci nel cuo­re del mon­do Just per vive­re insie­me una straor­di­na­ria espe­rien­za di cre­sci­ta pro­fes­sio­na­le, ami­ci­zia e diver­ti­men­to. Non c’è luo­go miglio­re del­la nostra “patria”, la ter­ra in cui la qua­li­tà rag­giun­ge vet­te dav­ve­ro eccel­se, per ritro­va­re lo spi­ri­to che acco­mu­na tut­to il nostro lavo­ro: quell’espressione di “tra­di­zio­ne natu­ra­le, meto­do e sapien­za” che costi­tui­sce il nostro pay-off. La splen­di­da cor­ni­ce del Grand Resort Bad Ragaz nel cuo­re di Hei­di­land, un vero para­di­so di benes­se­re, ha ospi­ta­to infat­ti un Con­gres­so in cui il nostro orgo­glio di far par­te di Just era più vivo che mai. Ed è pro­prio que­sto – sen­tir­si par­te indi­spen­sa­bi­le di un mon­do di vera eccel­len­za – il segre­to di un suc­ces­so che ci pre­mia ormai da tan­ti anni».