CartOrange, MGM Channel e il grande musical!

Dal 1° luglio è partito il concorso “Musiquiz” : in palio un viaggio CartOrange

E’ par­ti­to il 1 Luglio 2011 il con­cor­so lan­cia­to da Sky e MGM Chan­nel (il cana­le tele­vi­si­vo dei leg­gen­da­ri stu­dios di Hol­ly­wood, inte­ra­men­te dedi­ca­to al cine­ma ame­ri­ca­no) dal tito­lo “Musi­quiz” , che vede Car­tO­ran­ge qua­le orga­niz­za­to­re del pre­mio in palio: un wee­kend a Lon­dra per due per­so­ne e due bigliet­ti per assi­ste­re ad un noto musi­cal inter­na­zio­na­le.

Per par­te­ci­pa­re basta acce­de­re al sito www.mgmchannel.it  regi­strar­si e rispon­de­re cor­ret­ta­men­te alla doman­da posta all’interno del Form.

“Gra­zie al con­cor­so — ha dichia­ra­to Gian­pao­lo Roma­no, ammi­ni­stra­to­re dele­ga­to Car­tO­ran­ge – il nostro mar­chio van­te­rà una visi­bi­li­tà ori­gi­na­le e diver­sa dai soli­ti cana­li media, dan­do a tut­ti i par­te­ci­pan­ti, la pos­si­bi­li­tà di vin­ce­re una nostra vacan­za. Sia­mo mol­to fie­ri che MGM Chan­nel abbia scel­to Car­tO­ran­ge come suo rife­ri­men­to in que­sta pre­sti­gio­sa ini­zia­ti­va.”