EnglishItaliano

CartOrange, MGM Channel e il grande musical!

Dal 1° luglio è partito il concorso “Musiquiz” : in palio un viaggio CartOrange

E’ partito il 1 Luglio 2011 il concorso lanciato da Sky e MGM Channel (il canale televisivo dei leggendari studios di Hollywood, interamente dedicato al cinema americano) dal titolo “Musiquiz” , che vede CartOrange quale organizzatore del premio in palio: un weekend a Londra per due persone e due biglietti per assistere ad un noto musical internazionale.
Per partecipare basta accedere al sito www.mgmchannel.it  registrarsi e rispondere correttamente alla domanda posta all’interno del Form.
“Grazie al concorso – ha dichiarato Gianpaolo Romano, amministratore delegato CartOrange – il nostro marchio vanterà una visibilità originale e diversa dai soliti canali media, dando a tutti i partecipanti, la possibilità di vincere una nostra vacanza. Siamo molto fieri che MGM Channel abbia scelto CartOrange come suo riferimento in questa prestigiosa iniziativa.”
Condividi
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa

UNIVENDITA

UNIVENDITA è l’associazione di categoria che riunisce l’eccellenza – in termini di qualità, innovazione e servizio – delle imprese di vendita diretta a domicilio per fare sistema e contribuire attivamente allo sviluppo sostenibile del settore nel rispetto del consumatore.

DISCLAIMER

Product and brand names are trademarks of their respective owners UNIVENDITA. Tutti i diritti sono riservati.

© UNIVENDITA — Corso Venezia, 51 — 20121 Milano Tel. 02 49529021 — Email: info@univendita.it — C.F. 07155080968

Seleziona la lingua

EnglishItaliano