Bofrost rinnova la filiale di Treviso

Nuove assunzioni: 8 venditori e 10 promoter

 Bofro­st pun­ta sul mer­ca­to del­la pro­vin­cia di Tre­vi­so e zone limi­tro­fe, dove negli ulti­mi tre anni ha fat­to regi­stra­re un aumen­to del fat­tu­ra­to di 1,7 milio­ni di euro. E la più impor­tan­te azien­da ita­lia­na di ven­di­ta diret­ta di ali­men­ti sur­ge­la­ti inten­de cre­sce­re anco­ra: per que­sto ha scel­to di rin­no­va­re la pro­pria sede nel comu­ne di Casa­le sul Sile e di assu­me­re 8 nuo­vi dipen­den­ti come ven­di­to­ri, oltre a ricer­ca­re nuo­vi col­la­bo­ra­to­ri come pro­mo­ter com­mer­cia­li.

 

Com­men­ta l’amministratore dele­ga­to di Bofro­st Ita­lia Gian­lu­ca Teso­lin: «La filia­le Bofro­st di Casa­le sul Sile è sta­ta pro­ta­go­ni­sta di una del­le miglio­ri per­for­man­ce degli ulti­mi anni e ha anco­ra otti­mi mar­gi­ni di cre­sci­ta. Il cam­bio di sede è per noi una scel­ta stra­te­gi­ca che rien­tra nei pro­gram­mi di amplia­men­to dell’azienda. Attual­men­te ser­via­mo sul ter­ri­to­rio 16mila clien­ti e pre­ve­dia­mo di acqui­sir­ne di nuo­vi gra­zie all’assunzione, nei pros­si­mi mesi, di 8 nuo­vi dipen­den­ti con il ruo­lo di ven­di­to­ri. Inol­tre ricer­chia­mo una deci­na di col­la­bo­ra­to­ri che ope­re­ran­no come pro­mo­ter com­mer­cia­li».

 

La nuo­va filia­le è sta­ta inau­gu­ra­ta il 16 giu­gno. Oltre a esse­re più gran­de e fun­zio­na­le rispet­to alla sto­ri­ca sede pre­ce­den­te, è anche eco­lo­gi­ca: è sta­ta instal­la­ta una tet­to­ia con un impian­to foto­vol­tai­co di 250metri qua­dri in gra­do di sod­di­sfa­re il fab­bi­so­gno ener­ge­ti­co del­le cel­le fri­go­ri­fe­re.

 

Bofro­st inten­de ampliar­si con nuo­ve assun­zio­ni. Per invia­re la pro­pria can­di­da­tu­ra basta visi­ta­re il sito del­l’a­zien­da www.bofrost.it e acce­de­re all’a­rea “lavo­ra con noi”, oppu­re scri­ve­re una mail a selezione@bofrost.it spe­ci­fi­can­do la filia­le e il ruo­lo per cui ci si can­di­da.