Il party Tupperware ai tempi del Coronavirus

in News.
Quando la dimostrazione diventa “smart” Ad apri­le 2020, Tup­per­ware Ita­lia adat­ta il pro­prio meto­do di ven­di­ta al mon­do digi­ta­le per affron­ta­re al meglio que­sto perio­do di emer­gen­za sani­ta­ria che sta radi­cal­men­te cam­bian­do le nostre abi­tu­di­ni. Tup­per­ware Ita­lia, da oltre 50 anni, ope­ra sul mer­ca­to ita­lia­no del­la ven­di­ta diret­ta e fon­da il pro­prio suc­ces­so sul con­tat­to ...

I 6 PRETENDIAMO degli incaricati alla vendita a domicilio

in News.
Garantiamo il bonus di 600 euro anche agli incaricati con partita Iva Il decre­to “Cura Ita­lia” esclu­de dal bonus di 600 euro gli inca­ri­ca­ti alla ven­di­ta a domi­ci­lio abi­tua­li (41.600 lavo­ra­to­ri auto­no­mi in tut­ta Ita­lia), una cate­go­ria dura­men­te pro­va­ta dal fer­mo del­la loro atti­vi­tà pro­fes­sio­na­le, che si pro­trae dal 12 mar­zo. Non si può pro­cla­ma­re ...

Bonus 600 euro, Univendita al fianco dei venditori a domicilio

in News.
Gli incaricati con partita Iva e gli agenti di commercio siano esplicitamente tutelati Il decre­to “Cura Ita­lia”, che con­ce­de un’indennità di 600 euro ai libe­ri pro­fes­sio­ni­sti e ai lavo­ra­to­ri auto­no­mi, rischia di lascia­re sen­za alcun soste­gno 60mila lavo­ra­to­ri del­la ven­di­ta diret­ta a domi­ci­lio, già dura­men­te pro­va­ti dal fer­mo del­le loro atti­vi­tà che si pro­trae dal ...

La vendita a domicilio ai tempi del Coronavirus

in News.
La posizione di Univendita in seguito all’emergenza sanitaria Con l’obiettivo di tute­la­re sen­za riser­ve la salu­te dei Clien­ti e degli Inca­ri­ca­ti alla ven­di­ta e nel­la con­vin­zio­ne di con­tri­bui­re ad argi­na­re la dif­fu­sio­ne dei con­ta­gi da Coro­na­vi­rus, le impre­se asso­cia­te a Uni­ven­di­ta han­no sospe­so fino a nuo­ve dispo­si­zio­ni gover­na­ti­ve ogni atti­vi­tà di ven­di­ta diret­ta a domi­ci­lio su tut­to il ...

Emergenza sanitaria da COVID-19

in News.
Le informazioni ufficiali dei ministeri In con­si­de­ra­zio­ne dell’evolversi dell’emergenza sani­ta­ria da Coro­na­vi­rus e dei prov­ve­di­men­ti gover­na­ti­vi che si sus­se­guo­no in que­sti gior­ni, si ritie­ne uti­le tra­smet­te­re di segui­to i link alle infor­ma­zio­ni uffi­cia­li con­te­nu­te nei siti dei mini­ste­ri com­pe­ten­ti, che sono in costan­te aggior­na­men­to. Gover­no ita­lia­no: FAQ – doman­de fre­quen­ti sul­le misu­re adot­ta­te dal Gover­no ...

AMC non si ferma!

in News.
Primo meeting digitale con la forza vendita A cau­sa dell’emergenza sani­ta­ria in cor­so, il 3 mar­zo si è svol­to il pri­mo Mee­ting Digi­ta­le con la for­za ven­di­ta AMC. Nove grup­pi in col­le­ga­men­to strea­ming da diver­se regio­ni ita­lia­ne, 200 col­la­bo­ra­to­ri che han­no par­te­ci­pa­to e inte­ra­gi­to da remo­to, un alle­sti­men­to tec­ni­co all’a­van­guar­dia. Abbia­mo tra­sfor­ma­to uno degli appun­ta­men­ti ...

Turismo: il virus più pericoloso è quello dell’incertezza

in News.
Intervento di Gianpaolo Romano, founder & CEO CartOrange Ciò che sta met­ten­do in gra­ve dif­fi­col­tà l’economia e, nel­lo spe­ci­fi­co il mon­do del turi­smo, è pro­prio l’incertezza. Essa pren­de prin­ci­pal­men­te 3 for­me: la pri­ma incer­tez­za riguar­da i tem­pi di per­si­sten­za dell’epidemia, la secon­da riguar­da la gra­vi­tà dell’epidemia stes­sa, la ter­za è rela­ti­va a qua­li com­por­ta­men­ti gli indi­vi­dui e le isti­tu­zio­ni deb­ba­no tene­re ...

Folletto: #GenteCheNonMolla

in News.
Folletto reagisce con realismo e responsabilità all’emergenza sanitaria L’Italia nel­le emer­gen­ze rie­sce sem­pre a dare il meglio di sé: la pro­va è quel­lo che sta acca­den­do in que­sti gior­ni. Da nord a sud le dif­fi­col­tà lega­te al coro­na­vi­rus ci han­no aller­ta­to, pre­oc­cu­pa­to ma anche spin­to all’azione. Anche noi di Fol­let­to sia­mo par­te di que­sta Ita­lia ...

Nasce “Univendita Digital Lab”

in News.
Un gruppo di lavoro dedicato all’impatto delle nuove tecnologie nella vendita diretta Ecco­ci al lavo­ro nel­la pri­ma riu­nio­ne del Digi­tal Lab Uni­ven­di­ta: un grup­po di lavo­ro dedi­ca­to ad ana­liz­za­re l’impatto e l’utilizzo del­le nuo­ve tec­no­lo­gie nel­la ven­di­ta diret­ta. Le azien­de asso­cia­te han­no sen­ti­to l’esigenza di affron­ta­re que­sto argo­men­to con­sa­pe­vo­li del fat­to che biso­gna anda­re là dove ...

Lavoro: oltre 23.000 offerte per il 2020 nella vendita a domicilio

in News.
 Al via le campagne di recruiting delle aziende associate Univendita Le azien­de asso­cia­te Uni­ven­di­ta offro­no per il 2020 oltre 23mila oppor­tu­ni­tà di lavo­ro in tut­ta Ita­lia nel­la ven­di­ta a domi­ci­lio. Si ricer­ca­no col­la­bo­ra­tri­ci e col­la­bo­ra­to­ri da inse­ri­re come ven­di­to­ri dei pro­dot­ti e ser­vi­zi più diver­si: dai cosme­ti­ci agli ali­men­ta­ri, dai beni dure­vo­li e di con­su­mo per ...