Univendita: l’eccelenza della vendita diretta cresce nettamente in un periodo difficile

in News.
Il primo anno di attività dell’associazione di vendita diretta si è chiuso con un incremento del 9% Il pri­mo anno di atti­vi­tà di Uni­ven­di­ta (Unio­ne ita­lia­na ven­di­ta diret­ta) si è chiu­so con un incre­men­to del fat­tu­ra­to del­le azien­de asso­cia­te del 9% rispet­to al 2009 che si è asse­sta­to sugli 823 milio­ni di euro. Un dato elo­quen­te rag­giun­to nell’anno ...

Just Italia, un calendario creativo

in News.
Dodici opere per dodici mesi. Just Italia ha lanciato un concorso per la realizzazione del calendario creativo 2012. Il con­cor­so è aper­to a tut­ti i cit­ta­di­ni che han­no com­piu­to la mag­gio­re età e le doman­de di par­te­ci­pa­zio­ne pos­so­no esse­re inol­tra­te entro il 31 mar­zo 2011. Ad apri­le, la com­mis­sio­ne sce­glie­rà le dodi­ci ope­re che appa­ri­ran­no ...

Vorwerk Folletto trova su internet gli agenti del futuro

in News.
Più di 8.000 le domande inviate online alla Vorwerk Folletto, nel 2010, da candidati interessati a una carriera nel campo della vendita diretta. Que­sto il bilan­cio del­la cam­pa­gna recruit­ment dell’azienda, che ormai da due anni pun­ta anche sul web per far cono­sce­re la pro­pria offer­ta pro­fes­sio­na­le. «Inter­net si sta dimo­stran­do il cana­le pri­vi­le­gia­to per pro­por­si ...

Cartorange: vincere la Polinesia è facile

in News.
Scadrà il prossimo 15 agosto il concorso ideato da Cartorange “Vinci la Polinesia”. Con­cor­so dedi­ca­to ai clien­ti e ai poten­zia­li clien­ti dell’azienda nata nel 1999 come lea­der nel­la con­su­len­za dei viag­gi. Il con­cor­so è desti­na­to a tut­ti i cit­ta­di­ni ita­lia­ni che han­no com­piu­to il 18esimo anno di età e com­pi­la­to l’apposita sche­da-car­to­li­na di richie­sta infor­ma­zio­ni ...

Univendita, 5mila offerte di lavoro per il 2011

in News.
Quasi 5mila offerte di lavoro. Per la precisione, 4.910 in tutta Italia. Tan­te sono le pos­si­bi­li­tà che arri­va­no dal­la ven­di­ta diret­ta a domi­ci­lio. Le azien­de asso­cia­te Uni­ven­di­ta, l’U­nio­ne ita­lia­na del­la ven­di­ta diret­ta, in vista del 2011 si sta attrez­zan­do per con­ti­nua­re nel cam­mi­no posi­ti­vo che il set­to­re, in que­sti anni, ha intra­pre­so. Nel det­ta­glio, le ...

Vorwerk Folletto lancia Folletto Experience Club e carta fedeltà

in News.
Vorwerk Folletto entra nel mondo dei programmi di loyalty con Folletto Experience. Una card e un sito inter­net dedi­ca­to ai mem­bri del club dei clien­ti Fol­let­to sono alla base del­la nuo­va stra­te­gia dell’azienda, spie­ga il pre­si­den­te Patri­zio Bar­sot­ti: «Il nostro patri­mo­nio di com­pe­ten­ze e rela­zio­ni va pre­sen­ta­to al pub­bli­co con moda­li­tà anco­ra più ric­che e ...

Nasce Univendita, l’eccellenza nella vendita diretta

in News.
Univendita è la nuova associazione di categoria che raggruppa le aziende di eccellenza della vendita diretta a domicilio. L’as­so­cia­zio­ne, con sede a Mila­no, è sta­ta fon­da­ta da set­te azien­de: Tup­per­ware Ita­lia, Vor­werk Fol­let­to, Just Ita­lia, Vor­werk Con­tem­po­ra, Car­to­ran­ge, Jafra Cosme­tics e Dal­mes­se Ita­lia. Alla gui­da dell’associazione sono sta­ti nomi­na­ti Luca Poz­zo­li (Tup­per­ware Ita­lia) in qua­li­tà ...