Nasce il Premio CartOrange

in News.
Un concorso per agenti e consulenti di viaggio promosso in collaborazione con South African Tourism Mila­no, 20 set­tem­bre 2011 - Con la pri­ma edi­zio­ne del Pre­mio, Car­tO­ran­ge desi­de­ra pre­mia­re la pro­fes­sio­na­li­tà degli agen­ti e dei con­su­len­ti di viag­gio ita­lia­ni. Tut­ti gli agen­ti e con­su­len­ti di viag­gio potran­no par­te­ci­pa­re invian­do, dal 19 set­tem­bre al 20 dicem­bre 2011, tra­mi­te ...

Vorwerk Folletto protagonista in campo insieme al Parma F.C.

in News.
Per il secondo anno consecutivo siglata la partnership tra l’azienda e la squadra di calcio Vor­werk Fol­let­to con­ti­nua la sua avven­tu­ra in Serie A. Per il secon­do anno con­se­cu­ti­vo l’azienda ha sigla­to una part­ner­ship con la squa­dra di cal­cio del Par­ma F.C. e anche per la sta­gio­ne 2011-12 l’inconfondibile ver­de di Vor­werk Fol­let­to si mesco­le­rà ...

Le imprese associate Univendita crescono del 3,9% nel primo semestre 2011

in News.
In aumento anche il numero degli incaricati alla vendita (+3,2%) Nel pri­mo seme­stre 2011 le impre­se asso­cia­te Uni­ven­di­ta (Unio­ne ita­lia­na ven­di­ta diret­ta) han­no segna­to un deci­so +3,9% rispet­to al pri­mo seme­stre del 2010 facen­do regi­stra­re un fat­tu­ra­to di 510 milio­ni e 300mila euro. «Dati che par­la­no chia­ro: la ven­di­ta a domi­ci­lio coniu­ga qua­li­tà dei pro­dot­ti ...

Univendita e Bocconi insieme per la formazione sul campo

in News.
Stipulata la convenzione quadro di tirocinio per tutti gli studenti dell’Università, i laureati e corsisti di Master È sta­to sigla­to il 21 luglio il pro­to­col­lo d’intesa tra l’associazione di cate­go­ria Uni­ven­di­ta (Unio­ne ita­lia­na ven­di­ta diret­ta) e l’Università Com­mer­cia­le Lui­gi Boc­co­ni di Mila­no che per­met­te­rà a tut­ti gli stu­den­ti, neo lau­rea­ti e cor­si­sti dei Master dell’ateneo ...

Just Italia: un altro anno all’insegna dell’impegno sociale

in News.
Grande successo per l’iniziativa benefica 2011 sostenuta da Just Italia attraverso la propria Fondazione onlus L’impegno socia­le di Just Ita­lia è una scel­ta di respon­sa­bi­li­tà: lo dimo­stra in par­ti­co­la­re l’attività di Fon­da­zio­ne Just Ita­lia, nata sen­za fini di lucro nel 2008 su ini­zia­ti­va del Con­si­glio Diret­ti­vo dell’Azienda che, attra­ver­so di essa, vuo­le espri­me­re la volon­tà ...

CartOrange, MGM Channel e il grande musical!

in News.
Dal 1° luglio è partito il concorso “Musiquiz” : in palio un viaggio CartOrange E’ par­ti­to il 1 Luglio 2011 il con­cor­so lan­cia­to da Sky e MGM Chan­nel (il cana­le tele­vi­si­vo dei leg­gen­da­ri stu­dios di Hol­ly­wood, inte­ra­men­te dedi­ca­to al cine­ma ame­ri­ca­no) dal tito­lo “Musi­quiz” , che vede Car­tO­ran­ge qua­le orga­niz­za­to­re del pre­mio in palio: un wee­kend a Lon­dra per due ...

Congresso Just 2011: Incanto sul Danubio

in News.
Si è appe­na con­clu­so il viag­gio incen­ti­ve per la For­za Ven­di­ta Per i miglio­ri Con­su­len­ti Just, un’e­spe­rien­za “da favo­la” a Vien­na. Per ripar­ti­re con più slan­cio che mai! Una splen­di­da cit­tà ric­ca d’arte e di cul­tu­ra: Vien­na è la cor­ni­ce d’eccezione in cui Just Ita­lia ha invi­ta­to i suoi miglio­ri ven­di­to­ri ad un’esperienza straor­di­na­ria di diver­ti­men­to ...

Cartorange: +29% e 400 consulenti

in News.
La convention Cartorange 2011 Si è con­clu­sa nei gior­ni scor­si la Con­ven­tion Car­tO­ran­ge 2011 che ha visto pro­ta­go­ni­sti i Con­su­len­ti per Viag­gia­re® pro­ve­nien­ti da tut­te le cit­tà d’I­ta­lia. Nel­la rela­zio­ne prin­ci­pa­le Gian­pao­lo Roma­no, fon­da­to­re e Ceo del­l’a­zien­da, ha pre­sen­ta­to i dati di un 2010 mol­to posi­ti­vo: +29% rispet­to alle ven­di­te del 2009. “Sia­mo mol­to sod­di­sfat­ti ...

Vorwerk Folletto: la Festa della Vendita premia il migliore d’italia

in News.
Eros Ronsini è il venditore di aspirapolveri più forte d’Italia Il ven­di­to­re di aspi­ra­pol­ve­re più for­te d’Italia si chia­ma Eros Ron­si­ni, ha 33 anni, è ori­gi­na­rio di Pali­nu­ro e vive e lavo­ra a Maria­no Comen­se. Spo­sa­to con Mar­ta e padre di due figlie (Lisa, 8 anni, e Gaia, 6), Ron­si­ni ha all’attivo il record di ...

Luca Hoelbling: un 2011 “Per Donne Creative”… e non solo

in News.
Il successo delle Feste dedicate alle Padrone Di Casa: parla il Direttore Vendite di Just Italia PDC: le ini­zia­li di “Padro­na Di Casa” ma anche, quest’anno, dell’espressione “Per Don­ne Crea­ti­ve”. Pro­prio que­sto gio­co di paro­le ha dato il nome ad un’iniziativa impo­nen­te che si è con­clu­sa da poco: l’organizzazione di feste dedi­ca­te alla clien­te­la di ...