Congresso Just 2012: “Terra di Stelle”

in News.
Just dedica un’esperienza speciale alla “punta di diamante” della propria forza vendita: un viaggio in Svizzera, dove nasce l’intero mondo Just “Ter­ra di Stel­le”: il nome che Just sce­glie per il Con­gres­so 2012 riman­da allo splen­do­re di un luo­go ric­co di pura eccel­len­za. Pro­prio que­sta è l’ispirazione alla base dell’esperienza vis­su­ta di recen­te da oltre 1.500 Con­su­len­ti di ...

Inizio positivo per la vendita diretta nel 2012

in News.
Nel primo trimestre 2012 il fatturato delle aziende associate Univendita cresce del 3% Il pri­mo tri­me­stre 2012 del­le impre­se asso­cia­te Uni­ven­di­ta si è chiu­so con un fat­tu­ra­to di 267 milio­ni e 940mila euro, con un incre­men­to del 2,9% rispet­to allo stes­so tri­me­stre dell’anno pre­ce­den­te. La ven­di­ta a domi­ci­lio, gra­zie al con­tat­to diret­to con i con­su­ma­to­ri, cre­sce nono­stan­te il ...

Just Italia “Ho Cura della Natura”: appuntamento carta

in News.
Appuntamento carta: il programma per evitare sprechi e tutelare l’ambiente JUST ITALIA lan­cia il pro­gram­ma “Ho Cura del­la Natu­ra” “Appun­ta­men­to car­ta”, per evi­ta­re spre­chi e tute­la­re l’ambiente Rispar­mia­ti 500.000 sac­chet­ti e 140.000 sca­to­le nel lan­cio di LYBRA, la pri­ma linea anti­cel­lu­li­te di JUST pri­va di con­fe­zio­ni ester­ne. Si chia­ma “Ho Cura del­la Natu­ra” il pro­gram­ma ...

Lybra, la novità Just bella… e buona per l’ambiente

in News.
Debutta l’inedita linea anticellulite di Just A mar­zo 2012 debut­ta l’inedita linea anti­cel­lu­li­te* di Just a base di estrat­to di vite ros­sa: la pri­ma sen­za sca­to­la ester­na, per evi­ta­re spre­chi di car­ta Novi­tà “bel­le e buo­ne” per Just: a pri­ma­ve­ra debut­ta Lybra, il nuo­vis­si­mo trat­ta­men­to anti­cel­lu­li­te* Just, costi­tui­to da tre pro­dot­ti dall’azione inte­gra­ta gra­de­vo­le ed effi­ca­ce. ...

19 aprile 2012: seconda assemblea Univendita

in News.
Vendita diretta a domicilio: il boom nell’era di internet Mer­ca­to del lavo­ro e cre­sci­ta del fat­tu­ra­to al cen­tro dell’intervento del pre­si­den­te Si è svol­ta lo scor­so 19 apri­le la secon­da assem­blea asso­cia­ti­va di Uni­ven­di­ta che rag­grup­pa le prin­ci­pa­li azien­de che ope­ra­no in regi­me di ven­di­ta diret­ta a domi­ci­lio. Un’assemblea duran­te la qua­le è emer­so il ...

La vendita diretta cresce anche nel 2011 battendo recessione e inflazione

in News.
Il fatturato Univendita a quota 1 miliardo e 117 milioni di euro Uni­ven­di­ta chiu­de il 2011 con un fat­tu­ra­to del­le impre­se asso­cia­te pari a 1 miliar­do e 117 milio­ni di euro, in cre­sci­ta del 4,9% rispet­to al 2010. L’eccellenza del­la ven­di­ta diret­ta cre­sce, nono­stan­te nell’ultimo seme­stre del 2011 l’economia ita­lia­na sia entra­ta in reces­sio­ne e l’inflazione sia cre­sciu­ta del 2,8%.Nel ...

Due nuovi soci in Univendita

in News.
AMC Italia e Lux Italia aderiscono a Univendita Dal­l’i­ni­zio del­l’an­no si sono asso­cia­te ad Uni­ven­di­ta due real­tà mol­to cono­sciu­te e rino­ma­te per la loro serie­tà e pro­fes­sio­na­li­tà nel pano­ra­ma del­la ven­di­ta diret­ta a domi­ci­lio. Si trat­ta di due impre­se che fan­no ono­re e aiu­ta­no l’As­so­ciai­zo­ne in quel pro­ces­so di cre­sci­ta eti­ca che è alla  base dei pro­pri valo­ri. ...

Nei primi nove mesi del 2011 cresce la vendita diretta a domicilio

in News.
Fatturato a + 4,6% rispetto al 2010 Il fat­tu­ra­to del­le impre­se asso­cia­te Uni­ven­di­ta nei pri­mi nove mesi del 2011 si è atte­sta­to a 748milioni e 875mila euro, con un incre­men­to del 4,6% rispet­to allo stes­so perio­do dell’anno pre­ce­den­te. Nono­stan­te la cri­si e il calo dei con­su­mi, nel solo ter­zo tri­me­stre l’aumento è sta­to di ben il 6,1% ...

“Ho cura della natura” con Just Italia

in News.
Al via il nuovo progetto ecologico che coinvolge l’intero mondo Just Par­la­re di Just vuol dire par­la­re di Natu­ra: il rispet­to per l’ambiente è da sem­pre nel DNA dell’azienda che por­ta nel­le case ita­lia­ne l’eccellenza del­la cosme­si natu­ra­le sviz­ze­ra. Per que­sto Just Ita­lia vuo­le anda­re oltre e pro­cla­ma­re insie­me all’intera For­za Ven­di­ta “Ho cura del­la ...

Gli italiani e la vendita diretta a domicilio

in News.
Quasi 3 italiani su 10 amano fare la spesa a casa: la vendita diretta piace, sopratutto ai giovani I risul­ta­ti dell’indagine com­mis­sio­na­ta da UNIVENDITA e pre­sen­ta­ta mar­te­dì 18 otto­bre a Mila­no par­la­no di un mon­do mol­to cono­sciu­to dagli ita­lia­ni: il 96,7% degli inter­vi­sta­ti, infat­ti, ha rispo­sto di cono­sce­re la ven­di­ta diret­ta a domi­ci­lio. Il 64,6% ha avu­to con­tat­ti alme­no una ...