35° Anniversario Dalmesse Italia

Un ingranaggio perfetto muove il cuore di Dalmesse Italia

Nel­la favo­lo­sa cor­ni­ce del Riva Mari­na Resort di Ostu­ni, Dal­mes­se Ita­lia ha taglia­to il tra­guar­do dei 35 anni con straor­di­na­ri festeg­gia­men­ti insie­me alla sua for­za ven­di­ta.

La Con­ven­tion dura­ta 4 gior­ni e con cir­ca 700 ospi­ti,  è sta­ta ani­ma­ta da momen­ti di gran­de inten­si­tà pro­fes­sio­na­le ed emo­ti­va. Sono inter­ve­nu­ti il Pre­si­den­te UNIVENDITA Ciro Sina­tra ed il Segre­ta­rio Gene­ra­le Danie­la Piro­la, che han­no testi­mo­nia­to come la ven­di­ta a domi­ci­lio non cono­sca cri­si in que­sto par­ti­co­la­re momen­to.

Dal 1979 Dal­mes­se Ita­lia è cre­sciu­ta e si è con­so­li­da­ta e ora guar­da avan­ti pun­tan­do a nuo­vi oriz­zon­ti.

I 35 anni di sto­ria dell’azienda sono la cer­ti­fi­ca­zio­ne che il Clien­te pre­di­li­ge la qua­li­tà che, accom­pa­gna­ta ad un impec­ca­bi­le ser­vi­zio, diven­ta la for­mu­la vin­cen­te per ave­re suc­ces­so sul mer­ca­to.

La for­za ven­di­ta Dal­mes­se Ita­lia, pre­sen­te su tut­to il ter­ri­to­rio nazio­na­le,  ha sapu­to con gran­de com­pe­ten­za entra­re nel­le fami­glie e fide­liz­zar­le nei con­su­mi.

Il Pre­si­den­te Anto­nio Fal­co, nel rin­gra­zia­re tut­ti per il favo­lo­so obiet­ti­vo rag­giun­to, descri­ve così la sua azien­da: “Noi sia­mo un ingra­nag­gio che ha sapu­to con volon­tà e deter­mi­na­zio­ne costrui­re una soli­da real­tà, dan­do vita alla gran­de fami­glia, al gran­de cuo­re Dal­mes­se Ita­lia”.