EnglishItaliano

ALIMENTARI, GLI ITALIANI AMANO SEMPRE DI PIÙ LA SPESA “PORTA A PORTA”: +3,3% PER LA VENDITA DIRETTA A DOMICILIO

In occasione della Milano Food Week e di TuttoFood, il presidente Univendita Ciro Sinatra commenta la crescita del settore alimentare nella vendita diretta a domicilio: «In un’offerta sempre più ampia e diversificata, quello che fa la differenza sono servizio e attenzione al cliente». Il caso di Bofrost, che nel 1987 ha rivoluzionato il settore dei surgelati e festeggia 30 anni di crescita

Condividi
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa

UNIVENDITA

UNIVENDITA è l’associazione di categoria che riunisce l’eccellenza – in termini di qualità, innovazione e servizio – delle imprese di vendita diretta a domicilio per fare sistema e contribuire attivamente allo sviluppo sostenibile del settore nel rispetto del consumatore.

DISCLAIMER

Product and brand names are trademarks of their respective owners UNIVENDITA. Tutti i diritti sono riservati.

© UNIVENDITA — Corso Venezia, 51 — 20121 Milano Tel. 02 49529021 — Email: info@univendita.it — C.F. 07155080968

Seleziona la lingua

EnglishItaliano